Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il nuovo stile di cercare su internet

Xsearch.it è un comodo punto di partenza per navigare in Internet:

Permette, tramite un'interfaccia grafica semplice e intuitiva, di effettuare le ricerche più comuni come video, immagini, numeri di telefono, catalogo siti, elencando esaurientemente i migliori servizi utili disponibili su web.

L'obiettivo di xsearch.it è ottenere una home page dalla veste insolita mantenendo i risultati di ricerca di Google, infatti tutte le ricerche vengono effettuate interrogando il motore di ricerca di Google

HOME
    Offre una home-page esauriente e funzionale da poter essere utilizzata come pagina iniziale del browser.
    La parte superiore di tutte le pagine del sito mostra un'immagine abbinata all'ora solare, divisa in giorno, tramonto e notte; oppure inerente ad accasioni particolari.

VIDEO
    La sezione video raccoglie tutti i video di Youtube, dando la possibilità di visualizzare i filmati direttamente da xsearch.it

IMMAGINI
    Cerca immagini da tutto il mondo reperite dal web in modo velocissimo.

MAPPE
    Xsearch.it mette a disposizione le mappe di Google, con la possibilità di visualizzare mappe, cartine e immagini satellitari del luogo cercato.

DIRECTORY
    E' disponibile un vasto catalogo di siti web navigabile e ricercabile tramite parole chiave.

www.xsearch.it

posso farti una domanda ?
    perche io dovrei cercare qualcosa nel tuo motore di ricerca, quando ho a disposizione almeno una 50ina di motori di ricerca sul consolidati ?

ps: non è una domanda con cattiveria, ma solo vorrei capire che ha di nuovo !
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Il sito è carino, però se devo essere sincero cambierei il form per la ricerca.

E' la cosa più importante per un motore di ricerca è a prima vista non sembra neanche uno spazio per inserire del testo, lo farei di un colore contrastante con lo sfondo ed un p più grande
    http://www.sanpaolosassari.it
    Il panino più buono è quello più grande

Originariamente inviato da asdas
    posso farti una domanda ?
    perche io dovrei cercare qualcosa nel tuo motore di ricerca, quando ho a disposizione almeno una 50ina di motori di ricerca sul consolidati ?

ps: non è una domanda con cattiveria, ma solo vorrei capire che ha di nuovo !
    E' solo per avere uno stile diverso. Tutto qui. Quello che manca su altri siti.
    Poi questo è solo l'inizio. Adesso il sito è alla base delle sue funzionalità.

Permessi di invio