Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Tu mi scrivi volgarita nel mio blog? E io ti denuncio!

    Ho un blog su blogspot. I commenti sono liberi e non filtrati perche' preferisco cosi'.
    C'e' un tipo che in modo anonimo (anche se tramite analyzer conosco SO, browser, provenienza geografica e potrei anche IP) continua a scrivere volgarita' e stupide critiche verso me e altri commentatori del mio blog.

    Questa persona decisamente poco sana si connete al mio sito da diverse settimane almeno una ventina di volte al giorno (anche alle 4am), facendomi alzare per altro il numero di visitatori. Io quando vedo questi commenti li cancello.

    Non c'e' modo senza levare l'accesso libero di liberarmi di questo disturbatore?
    Una denuncia alla polizia postale avrebbe qualche utilita'?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: Tu mi scrivi volgarita nel mio blog? E io ti denuncio!

    Originariamente inviato da utopie
    Ho un blog su blogspot. I commenti sono liberi e non filtrati perche' preferisco cosi'.
    C'e' un tipo che in modo anonimo (anche se tramite analyzer conosco SO, browser, provenienza geografica e potrei anche IP) continua a scrivere volgarita' e stupide critiche verso me e altri commentatori del mio blog.

    Questa persona decisamente poco sana si connete al mio sito da diverse settimane almeno una ventina di volte al giorno (anche alle 4am), facendomi alzare per altro il numero di visitatori. Io quando vedo questi commenti li cancello.

    Non c'e' modo senza levare l'accesso libero di liberarmi di questo disturbatore?
    Una denuncia alla polizia postale avrebbe qualche utilita'?

    ha ha ha!!!

    quello della foto lo conosco...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  3. #3

    Re: Re: Tu mi scrivi volgarita nel mio blog? E io ti denuncio!

    Originariamente inviato da yro
    ha ha ha!!!

    quello della foto lo conosco...
    Pirla quello è lo specchio... il monitor è più a destra



    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: Re: Re: Tu mi scrivi volgarita nel mio blog? E io ti denuncio!

    Originariamente inviato da badcat
    Pirla quello è lo specchio... il monitor è più a destra



    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io so chi è.
    E' stat djchicko.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    penso che arrivare ad una denuncia sia eccessivo (sempre ammesso che si scomodino per una cosa del genere).

    se questi commenti non sono in numero elevato credo che la cosa migliore sia cancellarli e basta (come stai già facendo), tra l'altro se lo scopo di costui è semplicemente quello di creare disturbo ignorandolo bellamente prima o poi si stancherà

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da GunMan
    penso che arrivare ad una denuncia sia eccessivo (sempre ammesso che si scomodino per una cosa del genere).

    se questi commenti non sono in numero elevato credo che la cosa migliore sia cancellarli e basta (come stai già facendo), tra l'altro se lo scopo di costui è semplicemente quello di creare disturbo ignorandolo bellamente prima o poi si stancherà

    ok. ma ormai e' un paio di mesi che rompe gli asterischi. Non mi va di controllarmi il blog ogni mezz'ora per vedere se il deficiente ha lasciato una traccia.
    Non c'e' un tetto massimo di numero di volgarita' e trollismi da cui e' lecita una denuncia?

  8. #8
    metti un post-bluff dove dici di averlo segnalato, magari la strizza è sufficiente...

  9. #9
    uto

    non riesci a bloccarlo visto le info che hai su di lui?
    tipo l'IP?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da trinityck
    metti un post-bluff dove dici di averlo segnalato, magari la strizza è sufficiente...
    e quello che pensavo. volevo dire che avevo gia' segnalato un caso simile e la polizia che postale aveva contattato il soggetto precedente e che stavo per fare lo stesso. Ho scritto questo 3d anche per capire pero' se la cosa era verosimile... nel senso... se dicessi che faro' denuncia civile per diffamazione e mi faro' un po' di soldi dal cretino trollista risulto credibile? :master:


    Originariamente inviato da Mame 2.0
    uto

    non riesci a bloccarlo visto le info che hai su di lui?
    tipo l'IP?
    l'Ip al momento non lo ho. so provenienza, browser, SO da google analytics e shinistat, ma l'IP come me lo lo recupero? e nel caso come bloccarlo/ (il tipo potrebbe andare su proxy o semplicemente internet cafe')...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.