Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    cambiare intestazione link

    salve,come sicuramente molti di voi saprete un sito in asp porta molte volte nome di pagine molto lunghi e molto inutili
    esempio
    com'è
    http://www.nomesito.com/SourceASP/de....asp?news=1695
    come vorrei
    www.nomesito.com/news/nomearticolo.asp

    ho letto molte cose su internet riguardante questo problema ho creato il file ISAPI_Rewrite
    ma una volta installato leggendo in rete ho scoperto ke aruba non permette tale regola ,
    e visto quanti siti riescono ad avere il risultato che anche io vorrei mi rivolgo a voi
    qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema???
    si può addirittura risolverlo dal principio e xciò aggiungengo qualke regola al database?
    utilizzo database access non so se può aiutare questa info
    grazie mille e spero di essere aiutato in un problema banale x molti di voi ma difficile x me.
    un saluto
    grazie a kiunque mi aiuti passo passo nella risoluzione di questo problema.
    accetto volentieri link con spiegazioni

  2. #2
    il tutto non è semplicissimo
    tu potresti gestire in questo modo
    quando richiami una pafina che va a id=335 in qualche modo gli dici che deve andare alla pagina "pippo.asp"

    nella pagina pippo.asp hai fisso come prima variabile che id=335
    questo naturalmente ti comporterà il problema di dover creare molteplici pagine,
    io per uno dei miei siti (http://www.internetdiscount.it/ )così ho fatto, puntando direttamente in ogni pagina a quella che mi interessava senza passare nessun id

    spero di essere stato chiaro

  3. #3
    tks ciucciami ma purtroppo la tua idea x il mio sito non va bene in quanto possiede troppe pagine e fare un lavoro di questo tipo....bè converebbe pagare un webmaster con gli attributi x fargli fare la modifica ke vorrei io ,
    sai ho contatto aruba aspetto loro risposta ed autorizzazione
    poi naturalmente aspetto sempre qualke webmaster che abbia avuto il mio problema e l'ha risolto in qualke maniera più sbrigativa.. cmq tks mille sei stato gentilissimo e di aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.