a CINA STA AFFFA' A FIGURA DER PATATA ne!!!!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
in effettiOriginariamente inviato da Tommy Snello
non fa molta simpatia in questo periodo
ma il bello è che lei è convinta del contrario, ma in giro sta facendo una grandissima figura di cacchina!!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
il problema non è solo che la cina fa quelle cose, ma soprattutto che ormai comincia a tenere per le palle l'economia di molti paesi, che per questo non si permettono di dire a...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
chiaro che la cina non farà la fine dell'iraq
Per il momento la decisione di un boicottaggio pubblico è ancora da decidersi.
Io ne dubito, spero la situazione si risolva prima nel migliore dei modi, visto che è già andata troppo oltre.
Se continua di sicuro privatamente (per quanto mi dispiace), io queste olimpiadi non le seguo.![]()
![]()
la vedo anche io cosi'. italia compresa, temoOriginariamente inviato da spizzico
il problema non è solo che la cina fa quelle cose, ma soprattutto che ormai comincia a tenere per le palle l'economia di molti paesi, che per questo non si permettono di dire a...
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
La Natura trova sempre il suo equilibrio. Non è uno sviluppo sostenibile. Si annienteranno da soli.
Pensavo lo stesso per Silvio e Umberto, e invece eccoli ancora tra i piedi.Originariamente inviato da trinityck
La Natura trova sempre il suo equilibrio. Non è uno sviluppo sostenibile. Si annienteranno da soli.
Madre Natura a volte non c'azzecca proprio...