Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

scambiare file di grosse dimensioni

ciao a tutti,
    un cliente mi ha chiesto un applicazione che giri su browser per la gestione delle comunicazioni tra ditta clienti e fornitori che accompagnano l'iter per la realizzazione di
    arredamenti.
    Gli addetti ai lavori devono scambiarsi file che temo saranno di medie/grosse dimensioni es. rendering, fotografie, ecc.

premetto che intendo sviluppare il tutto in php (tra l'altro la base php che intendo utilizzare è da me sviluppata in collaborazione con altri programmatori e sarà presto pubblicata lgpl su www.hyppop.org)

il problema è che temo che il normale upload possa dare problemi di timeout e di lentezza,
    il server sarà sicuramente proprietario e quindi da noi configurabile, ma sarà sufficiente?
    esiste qualche altro modo?
    sparo ...
    applet? (di cui non so niente)
    shell remota/scp? (che ho sentito nominare negli altri post)

tenete conto che i soggetti sono in giro per tutto il mondo e quindi l'installazione di eventuali componenti deve essere il più liscia possibile

grazie in anticipo se riuscite a darmi qualche dritta,
    anzi grazie comunque, per i numerosi consigli che si trovano in questo forum
    ciao

Per l'upload file di grosse dimensioni potrebbero utilizzare un account anonimo FTP in cui si possa solo inviare i file senza poterli scaricare. Poi il download lo fai tramite HTTP in modo da poterne gestire autorizzazioni etc.

grazie filippo,
    non ci avevo pensato è un'idea

il problema è anche che (scusa non l'ho specificato)
    ai file sono collegati diversi tipi di dati gestiti invece da form
    esempio una distinta base.
    quindi ho bisogno di controllare dove vengono messi

però potrei scansionare automaticamente le cartelle e spostarmi i file

scusa la mia ignoranza
    ma FTP anonimo si può navigare da browser?
    si può fare upload direttamente dalla pagina del browser senza passare da http?

immagino sarebbe una cosa del tipo ftp:// ...
    hai qualche link che spieghi questa cosa?

grazie mille.

Permessi di invio