Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: follia

  1. #1

    follia

    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    tante donne dovrebbero rinascere uomini, con nessuna che se li incula
    sai che divertimento, sprofonderebbero nella depressione.

  3. #3

    Re: follia

    Originariamente inviato da spizzico
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...o-sguardo.html

    ma non staranno esagerando?




    voglio vedere te, se uno ti fissa per 10 minuti con questa faccia


    l'ignoranza è benedetta

  4. #4
    Tanto valeva violentarla.

  5. #5
    Originariamente inviato da DeBe99
    Tanto valeva violentarla.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    E' la trasposizione giuridica del bullesco "C..zo c'hai da guardare?"

    Si deve stare pure attenti a dove si guarda ora... mah...!


    ennessima conferma, comunque, dell'idiozia a cui è arrivato il sistema giuridico italiano:

    un miliardo di leggi e leggine e poi l'incapacità di esercitare una Giustizia giusta. Con l'incredibile assurdità finale dell'indulto... che applicando la teoria della doppia ingiustizia, risana (per fortuna, in questo caso), la posizione del malcapitato di turno.

    ps. tra l'altro si legge nell'articolo che la donna non ha alcun testimone della cosa, e i poliziotti che a seguito delle prime segnalazioni della donna, hanno controllato per qualche giorno sto povero cristo, non hanno ravvisato in lui e nel suo comportamento nulla di sospetto o di sbagliato.
    Vorrei sapere su che basi giuridiche il giudice ha proceduto a incasinare la vita di quest'uomo.

    E nel caso, per quale motivo un giudice del genere non dovrebbe essere palesemente rimosso dalla sua carica (un posto da cancelliere o da topo d'archivio in tribunale c'è sempre...)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: follia

    Originariamente inviato da spizzico
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...o-sguardo.html

    ma non staranno esagerando?
    si, stanno esagerando
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E' la trasposizione giuridica del bullesco "C..zo c'hai da guardare?"

    Si deve stare pure attenti a dove si guarda ora... mah...!


    ennessima conferma, comunque, dell'idiozia a cui è arrivato il sistema giuridico italiano:

    un miliardo di leggi e leggine e poi l'incapacità di esercitare una Giustizia giusta. Con l'incredibile assurdità finale dell'indulto... che applicando la teoria della doppia ingiustizia, risana (per fortuna, in questo caso), la posizione del malcapitato di turno.

    ps. tra l'altro si legge nell'articolo che la donna non ha alcun testimone della cosa, e i poliziotti che a seguito delle prime segnalazioni della donna, hanno controllato per qualche giorno sto povero cristo, non hanno ravvisato in lui e nel suo comportamento nulla di sospetto o di sbagliato.
    Vorrei sapere su che basi giuridiche il giudice ha proceduto a incasinare la vita di quest'uomo.

    E nel caso, per quale motivo un giudice del genere non dovrebbe essere palesemente rimosso dalla sua carica (un posto da cancelliere o da topo d'archivio in tribunale c'è sempre...)
    mettici pure che la donna ha dichiarato che il giorno prima l'uomo insisteva perchè lei togliesse il cappotto per sedersi accanto a lei...e certo ora uno deve avere paura pure a dire "guarda che devi togliere il cappotto cara perchè mica posso rimanere in piedi per i c...tuoi"

    io a questa la vorrei conoscere.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9

    Re: follia

    Originariamente inviato da spizzico
    ma non staranno esagerando?
    si
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  10. #10
    Originariamente inviato da spizzico
    io a questa la vorrei conoscere.


    http://forum.html.it/forum/member.ph...o&userid=99283
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.