Salve ragazzi. Sto portando avanti questo blog: http://auto-finanziamento.blogspot.c...label/Tutorial
Se vi va potreste darci uno sguardo e poi darmi qualche consiglio.
Grazie a tutti.
Salve ragazzi. Sto portando avanti questo blog: http://auto-finanziamento.blogspot.c...label/Tutorial
Se vi va potreste darci uno sguardo e poi darmi qualche consiglio.
Grazie a tutti.
il tutto non è male. cambierei solo il menù
ci sto dietro da giorni a sto caos di menù. più lo cambio e meno mi piace.
La verità è che dovrei sostituire i bottoni con un foglio css ma non so come fare. qualcuno mi sa aiutare?Originariamente inviato da olarom
ci sto dietro da giorni a sto caos di menù. più lo cambio e meno mi piace.
aiuutoo![]()
Io toglierei/cambierei i due sfondi... sanno "di vecchio"
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Non ho ancora le competenze tecniche.......portroppo.
Come ce lo hai messo ce lo puoi anche togliere..Originariamente inviato da olarom
Non ho ancora le competenze tecniche.......portroppo.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ma non ce l'ho messo io, ce l'ha messo blogger.Originariamente inviato da ricman
Come ce lo hai messo ce lo puoi anche togliere..
Io devo trovare un modo per fare i css (mi interessano quelli del layout di sinistra) così al posto dei bottoni metto:
a) uno sfondo decente;
b) gli hover css che mi alleggeriscono la pagina.
Inoltre uno dei problemi che mi porto ancora dietro è che il layout di sinistra (sempre lui) si confonde troppo con la pagina dei post.
Sì, anch'io interverrei sul menu.
P.S.
"Lo sapevate che...
Se mi cliccate i link degli sponsor voi non ci perdete nulla e io guadagno qualcosina?"
...e tu lo sapevi che Google ti elimina subito l'account se non togli quella scritta?
Web Soft Solutions
www.websoftsolutions.it
'azz. buono a sapersi, provvedo subito.
E mo che mi invento?