Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: prevx csi problema

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    356

    prevx csi problema

    ho installato questo software standalone molto veloce e facile da usare, pero' non riesco ad evitare che parta da solo ad ogni caricamento di windows, sicuramente ho sbagliato qualcosa nella configurazione, c'e' qualcuno in grado di mettermi " sulla retta via "?

  2. #2
    ciao antonpaco, l'ultima versione di prevx csi non è più standalone, ma bensì si installa come un qualsiasi programma. se lo vuoi eliminare vai in pannello di controllo e lo disinstalli, oppure se ti da fastidio l'icona nella system tray entri nei settaggi e scegli di non visualizzarla.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    356
    ciao sordino ti ringrazio per aver risposto ma il problema non e' l'icona che da' fastidio, il problema e' che ogni qualvolta che accendo il pc e carica windows parte automaticamente lo scannig di prevx, e' proprio quello che voglio evitare, voglio decidere io quando fare la scansione.

  4. #4
    io non lo uso, ma ho letto sul sito pc al sicuro che le scansioni possono essere pianificate, per cui è possibile che il tuo sia settato per effettuare la scansione all'avvio del pc.

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    mi sembra che le opzioni del programma siano abbastanza autoesplicative...

    Per evitare che il programma venga caricato all'avvio del sistema:

    Options... -> configuration settings->
    deseleziona Use default configuration
    deseleziona Load prevx csi at bootup


    Se invece vuoi caricarlo ma non vuoi che parta la scansione:

    Options... ->Scheduler
    deseleziona Scan automatically after bootup
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.