Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 276
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    che la verginità non sia più un valore ok...

    bah, vediamo se riusciamo a non scadere subito nel volgare...

    dunque
    parlavo ieri con l'amica (20-21 anni) di una mia amica (no, non mi trombo nessuna delle due ma con entrambe c'è buona confidenza)
    tra un discorso e un altro lei parla della sua storia con tizio.. e poi con caio.. e poi con l'altro.. e con l'altro ancora..
    allora a un certo punto la mia faccia di bronzo prende il sopravvento e le chiedo "scusa, ma tizio, caio, l'altro.. con quanti ragazzi sei andata a letto?"
    lei conta un attimo a mente, un po' come i bimbi segue con le dita i nomi che si alternano nei ricordi.. e mi dice "mmhh.. sette"..
    e di questi sette, due sono stati storie "lunghe"..
    beh, in 20-21 anni, sette ragazzi diversi.. mica male
    "ma.. inclusi anche quelli con cui hai fatto magari solo sesso orale?"
    "ah no.. beh... ma quelli chi se li ricorda..." ricomincia a contare nella mente
    "beh.. oltre ai sette di prima.. saranno.. aspetta.. boh, circa una decina.."

    ora io capisco che la verginità non sia più un valore
    e per fortuna direi che non c'è più questa "paura" che t'impedisce di stare appieno con chi vuoi bene..
    ma siamo davvero arrivati a questo livello per cui è normale che una ragazza di 20 anni abbia praticato sesso orale a destra e a manca tanto da non ricordarsi neppure a chi l'ha fatto?

    oggi mi sento molto vecchio
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #2

    Re: che la verginità non sia più un valore ok...

    Originariamente inviato da darkiko
    ma siamo davvero arrivati a questo livello per cui è normale che una ragazza di 20 anni abbia praticato sesso orale a destra e a manca tanto da non ricordarsi neppure a chi l'ha fatto?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    io ho una mia teoria ma non ve la spiego perche potrei morireq
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    preferivi 10 anni fa che per fare sesso orale dovevi fare un'opera di convincimento che andava dall'anno all'anno e mezzo?

  5. #5
    Ma più che altro questa quando ha iniziato? Perché magari fino a 17 anni (per dire) era vergine e quindi tutti 'sti servizi li ha concentrati in tre anni... so' vecchia come te Kiko

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    marò quanto sei vecchio

  7. #7
    Originariamente inviato da darkiko
    ma siamo davvero arrivati a questo livello per cui è normale che una ragazza di 20 anni abbia praticato sesso orale a destra e a manca tanto da non ricordarsi neppure a chi l'ha fatto?
    tu ti ricordi tutte quelle che te lo hanno fatto ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    Tu, oh lettore, lo so che hai pensato a quel film, riuscirai a trattenerti dal citarlo?

    X

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    io ho una mia teoria ma non ve la spiego perche potrei morireq
    Allora spiegala e muori di morte orale.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Conto i minuti prima che qualcuno citi Clerks.

    Edit: azz, Bleko m'ha bruciato.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.