Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vista aero e VMWare

El rumbero
    Guest

Vista aero e VMWare

Un mio amico passato a mac, mi ha chiesto di aiutarlo per installare sVista in virtuale sul mac (imac24" modello bianco)

sVista si installa, ma senza aero e non si riesce a capire il motivo, sembra manchi il riconoscimento della scheda grafica.

Ho provato ad installare i Tool di VMWare, ma sembra non risolvano quel problema.

Si trovano i drive per winzozz sul sito ATI per la scheda dell'imac apple?

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Hai provato ad inserire il DVD di Leopard (se usi questa versione di MacOSX) quando è attiva la virtual machine?

Io l'ho dovuto fare sul mio macbook per installare i driver del BlueTooth con windows XP e da sola è partita l'installazione di BootCamp (nella virtual machine) e ha installato tutti i driver: se non mi ricordo male mi pare anche di aver visto qualche driver video che veniva installato.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da clasku
    Hai provato ad inserire il DVD di Leopard (se usi questa versione di MacOSX) quando è attiva la virtual machine?

Io l'ho dovuto fare sul mio macbook per installare i driver del BlueTooth con windows XP e da sola è partita l'installazione di BootCamp (nella virtual machine) e ha installato tutti i driver: se non mi ricordo male mi pare anche di aver visto qualche driver video che veniva installato.
    Grazie della risposta.

Si è installato Leopard (OSX 10.5.2)

Sto facendo un pò di confusione:
    :master:
    Stai parlando di virtual machine (VMWare/parallels) o di BootCamp (installazione fisica sul disco)?

Il disco di leopard, lo inserisci nel drive in comune con la virtualmachine? (Cioè il lettore impostato nelle "settings" del disco virtuale)

Parlo di VMWare

ti spiego in dettaglio (più o meno) quella che è stata la procedura:
    - ho fatto una nuova installazione di Windows XP in VMWare ed ho installato i Tools;
    - una volta completata ho provato ad usare il BlueTooth integrato nel MacBook ma non veniva riconosciuto;
    - dovrebbe essere apparsa la richiesta di installazione dei driver (non mi ricordo bene ) che mi invitava ad inserire il DVD di Leopard per installare i driver;
    - una volta finito, il classico riavvio e funzionava tutto.

Quello che mi ricordo con certezza è che appena ho inserito il DVD di Leopard nel CD-ROM del MacBook (condiviso con la virtual machine) è partita in automatico l'installazione di BootCamp, che però ha avuto effetto solo ed esclusivamente sull'XP virtualizzato.

Hai riscontrato problemi ad utilizzare bt sia con OSX che dal Windows installato su WM Ware in contemporanea?
    Qualche volta programmo in Ruby on Rails.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ynw
    Hai riscontrato problemi ad utilizzare bt sia con OSX che dal Windows installato su WM Ware in contemporanea?
    bt?

comunque l'uso dei drive da dvd di leopard ha funzionato, tutti tranne quelli della scheda video che ahime

Non ho provato ad usare il BlueTooth (bt) in contemporanea sui due sistemi contemporaneamente...

Magari ci provo e ti aggiorno

Permessi di invio