Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    il rispetto per i giovani

    ma dov'è finito?


    dico qui in stanza da me c'è un ragazzetto sui 23-24 anni che non so perché ma mi comunica sempre i suoi entusiasmi... mi racconta quello che fa la sera, la musica che sente, poi vuole sempre sentire la mia opinione su tutto...

    ora, il problema è che a me non me ne frega una mazza!

    quindi gli rispondo con tutti "ah, sì?" "ma va'?!" e al massimo con qualche monosillabo o qualche sorriso accondiscendente, ma fra lavoro, una cuffietta e altre distrazioni come il forum capirò sì e no il 10% di quello che mi dice, ecco.

    per cui, non vorrei passare per stronzo, ma mi sa che invece un po' è così

    si parla sempre del rispetto per gli anziani che non c'è più... ma il rispetto per i giovani??? eh?! dove lo mettiamo??!?
    piattola.com/thule

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    un giovane deve anche meritarselo il rispetto. Io ho un pischerlo in ufficio che cerco di far tornare in qua, ma quando vedo che appena accenno a un discorso politico, a un film che ho visto, a un album musicale di mio interesse, mi guarda come un matto, allora ci rinuncio e lo sfotto tutto il giorno
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3

    Re: il rispetto per i giovani

    Originariamente inviato da sürfer
    ma dov'è finito?


    dico qui in stanza da me c'è un ragazzetto sui 23-24 anni che non so perché ma mi comunica sempre i suoi entusiasmi... mi racconta quello che fa la sera, la musica che sente, poi vuole sempre sentire la mia opinione su tutto...

    ora, il problema è che a me non me ne frega una mazza!

    quindi gli rispondo con tutti "ah, sì?" "ma va'?!" e al massimo con qualche monosillabo o qualche sorriso accondiscendente, ma fra lavoro, una cuffietta e altre distrazioni come il forum capirò sì e no il 10% di quello che mi dice, ecco.

    per cui, non vorrei passare per stronzo, ma mi sa che invece un po' è così

    si parla sempre del rispetto per gli anziani che non c'è più... ma il rispetto per i giovani??? eh?! dove lo mettiamo??!?
    s'e' trovato un ascoltatore piu' attento e ora ti manca, di' la verita'

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    però quando ho detto alla segretaria ventenne che dentro di lei c'è il nulla cosmico, se l'è presa a morte. Non è vero che non sentano la mortificazione di perdersi tutto il giorno in cazzate
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Uanne
    un giovane deve anche meritarselo il rispetto. Io ho un pischerlo in ufficio che cerco di far tornare in qua, ma quando vedo che appena accenno a un discorso politico, a un film che ho visto, a un album musicale di mio interesse, mi guarda come un matto, allora ci rinuncio e lo sfotto tutto il giorno
    cioè se non ha le tue stesse abitudini lo massacri

  6. #6
    Originariamente inviato da Uanne
    però quando ho detto alla segretaria ventenne che dentro di lei c'è il nulla cosmico, se l'è presa a morte. Non è vero che non sentano la mortificazione di perdersi tutto il giorno in cazzate
    Gentilissimo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da lnessuno
    cioè se non ha le tue stesse abitudini lo massacri
    ma è più una reazione di delusione e allora divento acido. Fondamentalemente andiamo d'amore e d'accordo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Eh, non ci sono più i giovani di una volta!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da LaJe
    Gentilissimo
    sono frasi che si dicono così
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Sò tutti schronzi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.