Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 50cc e chilometraggio

  1. #1

    50cc e chilometraggio

    Visto che non ne ho la pių pallida idea, sono tanti 10000km per un motorino di metā 2006?
    !!!YO NO BAJO!!!

  2. #2
    se č tenuto bene non penso siano troppi
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da bakuryu
    se č tenuto bene non penso siano troppi
    pochi proprio non sono
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    esatto pochi non sono ma nemmeno tantissimi...per me č come un'auto da 120mila km...
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    beh sono parecchi. prima di iniziare ad avere problemi al motore e la trasmissione da rifare gli mancano 4-5000 km; magari qualcuno in pių se non č stato usato da un 16enne scriteriato
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    il mio č arrivato a 35 mila... con il motore rifatto 2 volte, 3 marmitte e tutti i tubi cambiati per il marciume
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    Il mio atala master aveva 50mila km e superava i 35 Km/h solo in discesa con il vento a favore.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Il mio atala master aveva 50mila km e superava i 35 Km/h solo in discesa con il vento a favore.
    ma te sei troppo avanti !!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  9. #9
    il mio scooter SR 50cc era...ecco si, ERA, prima dell'incidente
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    se č originale dovrebbe durare parecchio!
    perō so che come inizi a modificarlo un pō la durata viene compromessa di molto in quanto scooter

    inoltre c'č da considerare che le moto superano agilmente i 100000 km(giapponesi e bmw)...
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.