Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Nuovo sito guardate tutti...;)

Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo forum sulla pesca in mare ed acquariofilia, il forum e stato completato da poco, ma resta ancora in fase di restyling per rendere la grafica ancora piu completa..... chiedo il vostro aiuto perche per adesso sto solo pagando il dominio ma di utenti registrati ancora nada... quindi...!! che dire? vi aspetto numerosi veniteci a trovare e registratevi!!
    approfittate che stiamo cercando moderatori di sezione lasciate pure la vostra candidatura nella sezione (News PescareNavigando)

http://www.pescarenavigando.it/forum

Grazie anticipatamente a tutti

Sarei molto contento di ricevere qualche consiglio o critica da tutti voi molto piu bravi di me!!!
    Grazie anticipatamente

Personalmente:

-)Non mi piace il contenuto delle news che scende a cascata, lo trovo difficile da leggere.
    -)Mancano delle immagini.
    -)La pagina contatti non funziona.

http://ilbalin.altervista.org

Originariamente inviato da marcotoi
    Personalmente:

-)Non mi piace il contenuto delle news che scende a cascata, lo trovo difficile da leggere.
    -)Mancano delle immagini.
    -)La pagina contatti non funziona.

Ciao marcotoi, io non sto presentando il mio sito, ma bensì il mio forum infatti da come potrai vedere non ho dato il link del sito, ma quello del forum, proprio perche non posso ancora darlo in quanto e ancora in fase di lavorazione quindi se proprio ti senti di fare qualche commento, per favore astieniti a farlo solo sul link presente

Grazie infinite....

Sul forum non c'è molto da dire...
    Cmq la foto sarebbe migliorabile. Toglierei la roba di goooogle che tanto non serve a nulla
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao a che foto ti riferisci? e poi perche dovrei togliere google, insomma sii piu specifico

Originariamente inviato da pulcinella79
    Ciao a che foto ti riferisci? e poi perche dovrei togliere google, insomma sii piu specifico
    Mi riferivo all'aspetto grafico.
    Ehem ... c'è una foto sola nella pagina che hai linkato... Cmq è quella che fa da foto e da logo contemporaneamente.
    Gooogle lo trovo anche inutile oltre che brutto e poco serio a vedersi
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da ricman
    Mi riferivo all'aspetto grafico.
    Ehem ... c'è una foto sola nella pagina che hai linkato... Cmq è quella che fa da foto e da logo contemporaneamente.
    Gooogle lo trovo anche inutile oltre che brutto e poco serio a vedersi
    Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire!! ma se hai consigli sappi che sono ben accetati
    Grazie anticipatamente

Originariamente inviato da pulcinella79
    Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire!! ma se hai consigli sappi che sono ben accetati
    I consigli sono:
    - migliora la foto (e la scritta in essa contenuta)
    - togli la roba di gooogle (fa sembrare i siti ancora più amatoriali, fa allontanare la gente dal tuo sito, e serve solo a chi ha migliaia di visite)

fotine

Ma la foto intendi il logo???

Permessi di invio