Ciao ragazzi mi rivolgo a voi esperti, per chiedervi notizie riguardo a questa nuova "Optima" che da ieri si è affacciata al mio paese, da sempre terra sperduta dimenticata dai servizi adsl telecom e persino broadband. Sbavo al pensiero di esser raggiunto dall'adsl ma ho come l'impressione che non si tratti della stessa cosa.
Leggendo qui http://www.optimaitalia.com/default....4&idcontent=41 mi pare di aver capito che il sistema sarà wi-fi e completamente indipendente dalle altre compagnie.
Voi avete qualche feedback buono o pessimo che sia? Qualche esperienza o consiglio su queste iniziative? Sarà una nuova realtà per noi comuni sfigati oppure è una finta pezza per tappare i buchi di telecom?
Grazie infinite.


Rispondi quotando
intanto grazie, ma io cercavo appunto qualcuno con esperienze analoghe proprio perchè non si tratta di scegliere, o la wi-fi o nulla
Se poi devo sperare nell'arrivo di telecom o altre tecnologie a 24 anni spero di far prima ad andare ad abitare da solo... visto che sono sei anni che dicono che ci arriva l'adsl.
