Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di StarDeployer
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    Vi prego ditemi che è fake

    Ubriaco uccise ragazzi: nuovo ordine custodia per Ahmetovic
    Guidava a sirene spiegate auto rubata a polizia municipale
    (ANSA) - ASCOLI PICENO, 11 APR - Nuovo ordine di custodia cautelare, per il tentato furto e danneggiamento di due auto della polizia municipale, per Marco Ahmetovic.Il rom, che guidando ubriaco uccise 4 ragazzi ad Appignano del Tronto, e' stato sorpreso a 'caccia' di prostitute spacciandosi per vigile urbano, a bordo di una vera auto della polizia municipale, rubata a Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo) e guidata a tutta velocita' e a sirene spiegate lungo una strada frequentata abitualmente da ragazze straniere.

  2. #2
    pare di no...
    6mejoTe

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    il fatto è successo due mesi prima di quando uccise i 4 ragazzi

    La notifica di venerdì scorso parla di furto e danneggiamento di un'auto della municipale di Sant'Egidio alla Vibrata, a bordo della quale, due mesi prima della tragedia di Appignano, il rom avrebbe poi infastidito alcune prostitute

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano...._davanti.shtml

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Vi prego ditemi che è fake

    Originariamente inviato da StarDeployer
    Ubriaco uccise ragazzi: nuovo ordine custodia per Ahmetovic
    Guidava a sirene spiegate auto rubata a polizia municipale
    (ANSA) - ASCOLI PICENO, 11 APR - Nuovo ordine di custodia cautelare, per il tentato furto e danneggiamento di due auto della polizia municipale, per Marco Ahmetovic.Il rom, che guidando ubriaco uccise 4 ragazzi ad Appignano del Tronto, e' stato sorpreso a 'caccia' di prostitute spacciandosi per vigile urbano, a bordo di una vera auto della polizia municipale, rubata a Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo) e guidata a tutta velocita' e a sirene spiegate lungo una strada frequentata abitualmente da ragazze straniere.
    wow
    spero di no
    ma tanto pure se fosse vero domani potrebbe già esser fuori, quindi hce differenza fa?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di StarDeployer
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1
    Cioè no dai è anche peggio, 2 mesi prima? e aveva la patente in mano?era a piede libero?

    ma siamo uscite totalmente di cervello qua.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    ... e dove sono quelli di "nessuno tocchi caino"? che gliolo mando a casa!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di StarDeployer
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1
    Ma io credo che preferisca stare dentro, pasti caldi, residence in riva al mare, non deve farsi il bucato... tutto da guadagnare.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da StarDeployer
    Ma io credo che preferisca stare dentro, pasti caldi, residence in riva al mare, non deve farsi il bucato... tutto da guadagnare.
    mi hai convinto, vado a fare subito domanda
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    mi hai convinto, vado a fare subito domanda
    Non devi fare domanda, devi picchiare per tre ore Angioletto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da galz
    Non devi fare domanda, devi picchiare per tre ore Angioletto
    se proprio devo finire in galera, preferirei per qualcosa di piu' memorabile. e poi, francamente, secondo te se sparisce un napoletano se ne accorge qualcuno? 2 ore di "figghio mio", i parenti che danno un'occhiata sotto le pile del rusco, poi si stancano e in capo a 2 settimane non si ricorda piu' nessuno dello scomparso


    ah, se qualcuno si sente offeso per il mio linguaggio, e' da considerarsi "iperbolico, metaforico e altisonante". Proprio come Bossi. e se lui puo' dire quel cazzo che gli pare da ministro, non vorrete fare la punta a me su un forum, vero?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.