Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[flash] bloccare la riproduzione ciclica

Salve
    il mio problema in flash è ke quando creo un'animazione qlnq, nonostante non abbia spuntato l'opzione in "controlli" : riproduzione ciclica, l'animazione (con: ctrl+invio) ha un'impostazione ciclica, non si ferma.
    devo fare qlcosa su "azioni"?

prima non mi succedeva...................................
    PS. in "istanza di simbolo", ho anke messo : "riproduci una sola volta"

grazie
    ciao
    Tutto ciò che non mi uccide mi rende più forte!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao

Per impedire la riproduzione ciclica del filmato o di un qualsiasi clip filmato dovrai inserire uno stop() nell'ultimo frame della relativa timeline. Dovrai ovviamente creare un keyframe in modo adeguato per inserire tale script.

Tutto qui.

Il menu "Controlli" nel Flash Player ti permette di compiere delle impostazioni in tempo reale ma queste non saranno permanenti.
    Per cui se provi il filmato e vai sul menu "Controlli" dovrai ogni volta togliere la spunta dalla voce "Ciclo".

Poi fai attenzione a non fare confusione col menu "Controlli" che sta nel Flash Player e il menu "Controllo" che sta in Flash ed è presente durante la fase di authoring in cui si potrà impostare la voce "Riproduzione ciclica". Questa è un'impostazione permanente ma è valida solo per l'anteprima in fase di authoring, cioè quando premi "Invio" e vedi scorrere il cursore nella timeline, con la conseguente animazione dei contenuti nello stage.

Puoi inoltre impostare la riproduzione ciclica nella scheda "HTML" delle impostazioni di pubblicazione.
    Questo però funzionerà solo quando pubblichi anche il relativo file html in cui sarà visualizzato il filmato.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio