Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

corel draw x4: chi mi risove il problema?

in pratica quando creo un testo, mi esce la X al centro dopo averlo selezionato. poi ne creo un altro, un altro ancora ecc. facciamo finta che ne sono 5. quando vado a trasportare uno di questi oggetti gli altri scompaiono, ma in realtą ci sono. per farli riapparire devo aumentare o diminuire la percentuale dello zoom e voilą eccoli di nuovo. credo di essere stato chiaro. non saprei cosa possa essere. se volete posso inviare anche file del coreldraw x4 in modo che verificate voi. ho provato su diversi computer con svga 512mb e 2gb ram. la versione č originale. ho provato anche ad alzare la ram che si trova nelle opzioni di memoria. ma nulla. fatemi sapere. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Ciao Giancai,

conosco abbastanza Corel Draw e forse posso aiutarti ma dalla tua descrizione non riesco a capire qual'č il problema (che magari hai anche gią risolto...non sņ).
    Riesci a spiegarti meglio?

Ciao.

Utente di HTML.it
    ciao in riferimento al mio problema del fastidio di corel draw x4 tengo a precisare che si tratta della versione demo perchč la sto testando prima di acquistarla. il problema credo sia legato al fatto che io imposto la rotellina del mouse da zoom a scrool. potrebbe essere? aspetto risposta.

Permessi di invio