Salve,
avrei la necessità di recuperare dei valori inseriti in un file di testo ed organizzati così:
in flash ho una select con tutte le regioni, poi tramite "getValue();" mi recupero il valore passato.codice:regione=LAZIO&comune=ROMA</a>&provincia=RM&indirizzo=[b]P.za di Spagna[b],regione=LAZIO&comune=ROMA</a>&provincia=RM&indirizzo=[b]P.za di Spagna[b] //etc
ora dovrei recuperarmi i dati relativi alla regione selezionata e stamparli a video
è possibile?
io sto utilizzando questo codice:
..soloo che così nn ho alcun controllo sulla regione seleziona e, mi stampa solo una riga dei daticodice:on (release) { txtCountry =""+cbCountry.getValue(); dati = new LoadVars(); dati.path = this; dati.onLoad = function(success) { if (success) { for(var prop in this){ this.path[prop + "_txt"].html = true; this.path[prop + "_txt"].htmlText = this[prop]; } } else { this.path.comune_txt.text = "file inesistente"; } }; ASSetPropFlags(dati, ["onLoad", "path"], 7); dati.load("dati.txt"); }
P.S in php & Mysql sarebbe semplicissimo:
codice:$dati = mysql_query("SELECT * from regioni WHERE regione=$_GET[regione]"); //poi con un while mi stampo tutte le righe WHILE($row = mysql_fetch_array($dati)){ echo"$row[comune],$row[provincia],$row[indirizzo] "; }

Rispondi quotando