Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Quanto guadagna un SEO a Londra?

    Come da titolo.
    Su internet ho trovato forbici salariali che partono da 15k £ e arrivano a 60k £ (!?)
    Io intendo un SEO tecnicamente capace con 7 anni di esperienza lavorativa di cui un paio specifici nel settore web marketing...
    Spero che la colonia londinese del forum sappia di casi concreti (personali o di conoscenti)
    denkiù.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    difficile da dire, diciamo sui 30-40mila
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    che in stipendio italiano a quanto corrisponde?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da capsula
    che in stipendio italiano a quanto corrisponde?
    Moltiplica per 1.26
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da alexmaz
    Moltiplica per 1.26
    e toglici circa il 25% se vuoi sapere il netto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    e toglici circa il 25% se vuoi sapere il netto
    però il costo della vita è il doppio?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    però il costo della vita è il doppio?
    fai il conto 1 pound in UK = 1 euro in Italia sul potere d'acquisto e torna abbastanza bene.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    quindi 30-40 mila e come se guadagnasse 30-40 euro in italia?

    non mi sembra male anzi

  9. #9
    io non vorrei mai guadagnare in kilo soldi, preferisco quelli veri

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Alex D.
    quindi 30-40 mila e come se guadagnasse 30-40 euro in italia?

    non mi sembra male anzi
    all'incirca si, cosi' non tieni conto del cambio che ovviamente influisce molto, considerando che qualche mese fa era 1.5 e ora e' 1.26, ma non e' che qui le cose hanno aumentato il prezzo, qui il prezzo e' rimasto mediamente invariato. Ovvio che se il cambio dell'euro con la sterlina e' 1 a 1 non puoi dire che tutto costa molto di piu', come quando il cambio e' 1.5:1

    Se vado a mangiare fuori la spesa e' comunque sui 13-16 pounds, ma anche meno se mangio in un pub, ho speso solo una volta sopra 20, cinema 7-8 (poi va beh, se vai a leichester square paghi 12.50), pasta 1, un sms 10 centesimi, internet va da circa 13 al mese, teatro va i posti vanno da 20 a 60 mediamente poi boh non ricordo tutti i prezzi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.