Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ridimensionare una pagina in apertura

Ciao a tutti,

sono in difficoltà nel fare una cosa. Mediante flash linko pagine HTML esterne e quello che voglio capire è come poter ridimensionare queste pagine esterne, quando si aprono, direttamente inserendo un codice in questa pagina HTML statica.

Questo perkè non so come fare, nel flash, ad impostare le dimensioni di una pagina popup linkata...

Grazie,

d

Utente bannato

Re: Ridimensionare una pagina in apertura

Originariamente inviato da sghedo
    Ciao a tutti,

sono in difficoltà nel fare una cosa. Mediante flash linko pagine HTML esterne e quello che voglio capire è come poter ridimensionare queste pagine esterne, quando si aprono, direttamente inserendo un codice in questa pagina HTML statica.

Questo perkè non so come fare, nel flash, ad impostare le dimensioni di una pagina popup linkata...

Grazie,

d
    Se il link parte da un filmato flash, le istruzioni per aprire un popup devono essere inserite nel filmato flash, a meno che tu non utilizzi il flash come una normale immagine.

Re: Re: Ridimensionare una pagina in apertura

Originariamente inviato da Hobby
    Se il link parte da un filmato flash, le istruzioni per aprire un popup devono essere inserite nel filmato flash, a meno che tu non utilizzi il flash come una normale immagine.
    no, nn lo uso come immagine. come posso dal file sorgente linkare quindi una parola ad un popup? volendo un pulsante l'ho già creato, quello che non so fare è come impostare l'azione...

ho aperto un nuovo topin in sezione Javascript dato che ho trovato qcs... ma purtroppo non sono in grado di completare lo script..

Permessi di invio