Pagina 1 di 34 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 340
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di StarDeployer
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    Ancora?mo basta Calderoli pensaci tu

    Studentessa stuprata da un romeno
    Roma, straniera ferita con un coltello
    Una giovane universitaria originaria del Lesotho è stata accoltellata e violentata da un romeno di 37 anni nei pressi della stazione ferroviaria della Storta. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno colto sul fatto dopo la denuncia fatta da due passanti. L'accusa è sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e tentato omicidio. Poche ore prima a Milano una studentessa americana era stata violentata da un egiziano.


    La vittima di 31 anni è stata aggredita nella notte tra giovedì e venerdì, i carabinieri ne hanno dato notizia solo adesso per non compromettere le indagini su eventuali complici, ma la conclusione degli accertamenti ha confermato che a commettere il delitto è stato un uomo solo. La dinamica della violenza ricalca - sottolineano i carabinieri della compagnia Cassia - l'omicidio di Giovanna Reggiani, violentata e uccisa nell'ottobre del 2007 vicino alla stazione di Tor di Quinto.

    Ma questa volta l'arrivo tempestivo dei carabinieri ha evitato alla studentessa la stessa tragica fine. In manette un romeno di 37 anni, R.I., con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale. L`uomo, ha avvicinato la donna, 31 anni, originaria del Lesotho e studentessa all'Università La Sapienza, all`uscita della stazione ferroviaria "La Storta". Era l'ultima corsa intorno alla mezzanotte, la vittima stava rientrando a casa dove abita con i genitori. Il romeno l'ha fermata e minacciandola con un coltello l'ha obbligata a seguirlo in un luogo appartato.

    Dopo averle inferto una violenta coltellata all'addome, l'ha costretta a subire ripetuti atti sessuali. I carabinieri erano in servizio di prevenzione nella zona,e richiamati da due giovani che avevano notato i movimenti del romeno, sono intervenuti fermando le violenze. L'uomo ha cercato di scappare nelle campagne che circondano la Stazione ferroviaria, ma è stato catturato e portato nel carcere di Regina Coeli. La ragazza, ferita e sotto shock, è stata trasportata d`urgenza in ospedale. Rispetto alle prime ore del ricovero, adesso le sue condizioni sono migliorate sensibilmente, e i medici hanno sciolto la prognosi.
    E mo basta però mo mi converto anch'io alla lega nord!!!

    Il primo che fa un commento pro immigrati vince un fallo gigante dove non batte il sole!

  2. #2

    Re: Ancora?mo basta Calderoli pensaci tu

    Originariamente inviato da StarDeployer
    E mo basta però mo mi converto anch'io alla lega nord!!!

    Il primo che fa un commento pro immigrati vince un fallo gigante dove non batte il sole!
    ma guarda che il problema non e' essere pro o contro gli immigrati. il problema e' quello della stupidita' e dell'ignoranza di chi scrive e di chi legge

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di StarDeployer
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    Re: Re: Ancora?mo basta Calderoli pensaci tu

    Originariamente inviato da NyXo
    ma guarda che il problema non e' essere pro o contro gli immigrati. il problema e' quello della stupidita' e dell'ignoranza di chi scrive e di chi legge
    Capisco , sono sempre stato anch'io una persona tollerante però dopo un po' basta, mi sembra che siamo un paese di rincoglioniti che continuano a prenderci a schiaffi e noi fermi come ebeti a sorridere.

    Cioè uno capisce 1 su mille, 2 su mille, 3 sul mille però dopo un po il troppo stoppia.

  4. #4

    Re: Ancora?mo basta Calderoli pensaci tu

    Originariamente inviato da StarDeployer
    E mo basta però mo mi converto anch'io alla lega nord!!!

    Il primo che fa un commento pro immigrati vince un fallo gigante dove non batte il sole!
    invece mi sembri solo un razzista di merda che non vede l'ora di leggere ste notizie per dire cazzate

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di StarDeployer
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    Re: Re: Ancora?mo basta Calderoli pensaci tu

    Originariamente inviato da chemako
    invece mi sembri solo un razzista di merda che non vede l'ora di leggere ste notizie per dire cazzate
    A dir la verità qui l'unico razzista sei tu! e modera i termini non siamo nel cortile di casa tua ma su un forum che non è solo tuo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Ancora?mo basta Calderoli pensaci tu

    Ha ragione: la totalità degli immigrati in Italia passa il tempo ad aggirarsi furtivamente nell'ombra in attesa di delinquere.

    Del resto, altrimenti perchè sarebbero venuti?
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di StarDeployer
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1
    Che palle con sti discorsi ma che siete de coccio? appena vi toccano gli immigrati scattate manco vi avessero infilato un braccio dove non batte il sole.

    Se le cose le si vogliono capire bene se no possiamo vivere nel chissenefrega di quel che succede tanto io sto apposto...

    Qualcuno ha forse detto A MORTE TUTTI GLI IMMIGRATI FUORI DALL'ITALIA? non mi pare quindi non scaldatevi subito, non siete di colore e quindi non avete il ritmo nel sangue.

    E' chiaro che c'è un disagio sociale per lo scatenarsi di questi problemi far finta di non vedere però è proprio da stupidi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    Re: Re: Ancora?mo basta Calderoli pensaci tu

    Originariamente inviato da nillio
    Ha ragione: la totalità degli immigrati in Italia passa il tempo ad aggirarsi furtivamente nell'ombra in attesa di delinquere.

    Del resto, altrimenti perchè sarebbero venuti?
    il turco che abita sotto di me è 9 anni che non fa niente, se lo starà studiando bene il piano quindi, bastardo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9

    Re: Re: Re: Ancora?mo basta Calderoli pensaci tu

    Originariamente inviato da King TB
    il turco che abita sotto di me è 9 anni che non fa niente, se lo starà studiando bene il piano quindi, bastardo

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di StarDeployer
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1
    Mi fa abbastanza ribrezzo come possiate passar sopra così a fatti così gravi, l'umanità non è mai uscita dal medioevo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.