Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sito "esperimenti d'arte"

ciao a tutti. amo disegnare da sempre, ma solo da un anno ho deciso di lavorare con questa passione. Ho creato un mio sito per far vedere i miei lavori, ma anche per imparare a creare siti web (la grafica digitale è una seconda passione nata di recente). Probabilmente farò unpò pena, visto i lavori molto creativi che vedo in giro. Ma è la mia prima creazione web, conosco pochissimo il linguaggio html... sto imparando strada facendo.

Il sito avrebbe bisogno di mooolte migliorie (a mio parere!), sia grafiche che a livello di codice.
    Il consiglio è quello di navigare quanti più siti possibile e prendere spunti (magari siti correlati al tuo) e piano piano arrivare a una tua realizzazione.
    Intanto complimenti per i disegni.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie per i complimenti riguardo ai disegni.
    Per quanto riguarda il sito sono anch'io d'accordo che vada migliorata, o addirittura cambiata la grafica, e il codice html non lo conosco proprio!!! è un primo tentativo utilizzando dreamweaver. Pensa che solo un paio di mesi fa non sapevo neanche cosa fosse il linguaggio html. Dai miei errori e da quello che leggo su questo forum, sto cercando di imparare qualcosina. Nasco come disegnatrice, ma sto allargando pian piano i miei orizzonti.
    ciao

Originariamente inviato da annapetra
    ...
    ma sto allargando pian piano i miei orizzonti.
    In tal caso in bocca al lupo.

Ti consiglio di leggerti anche un buon numero di guide/tutorial (le trovi si qui su html.it che su goooogle) e vedrai che piano piano ti aggiusti..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio