Ciao a tutti, vi volevo chiedere solo una piccola cosa ossia quando google aggiornerà il page rank in quanto sto aspettando che si alzi un po il pr per cominciare a far vedere un po le guide presenti nel mio sito.
Vi ringrazio preventivamente.
Ciao![]()
Ciao a tutti, vi volevo chiedere solo una piccola cosa ossia quando google aggiornerà il page rank in quanto sto aspettando che si alzi un po il pr per cominciare a far vedere un po le guide presenti nel mio sito.
Vi ringrazio preventivamente.
Ciao![]()
Il punto di domanda, questo sconosciuto.
Impara ad usarlo per la prossima volta, altrimenti il titolo viene preso come una affermazione.
ho modificato, così è più chiaro![]()
Ma si può fare ancora meglio aggiungendo "quando" davanti.
L'export del Pagerank è stimato verso la metà di maggio, tra un mese esatto, ma è solo una stima basata sui tempi medi degli export passati, non una certezza.
Comunque tieni conto che, come in tutti gli export, verrà aggiornato solo il valore della barra bianco/verde, perchè in realtà Google tiene aggiornato in modo costante il Pagerank di ogni sito in Serp, anche se non lo da a vedere..
Strumenti per Webmaster gratuiti by IceLab
non lo da a vedere con la barretta verde ma dovrebbe dipendere dall'aggiornamento dei backlink? perchè anche in questo caso siamo fermi da un bel po di tempo...
Credo che la stessa cosa valga anche per i backlinks, sono aggiornati in real-time, ogni qual volta Google visiti la pagina da cui provengono i link..
Non vorrei dare informazioni sbagliate, ecco quindi la spiegazione di cos'è un update
tutto chiaro il fatto che l'aggiornamento sia costante, compresi backlinks, visto anche che da google webmasters è possibili tenerli d'occhio e questi variano ogni giorno.
il problema è che non sappiamo quando inizia a "tenerne conto", quando cioè iniziano a influire sulla visualizzazione della serp... se è una cosa "continuata" oppure bisogna aspettare l'export :master:
L'aggiornamento è solo un metodo visuale per tenere traccia dei backlinks, ma ne tiene conto non appena trova il link nella pagina di provenienza.
Nei vari contest SEO infatti la SERP continua a cambiare proprio a causa dei backlinks in aumento su ogni sito, non c'è un picco durante l'export, ma variano in maniera costante..
ok grazie delle risposte esaustive!