PDA

Visualizza la versione completa : Accapigliamento tra donne:vi mai capitato?

strega0476
20-04-2008, 13:46
Tempo fa mi capitato di assistere ad una lite tra due ragazze e sono rimasta scioccata.Prima se ne sono dette di tutte i colori, poi si sono avventate l'una sui capelli dell'altra e si sono strappate i rispettivi capi di abbigliamento, tra l'altro due bei guardaroba.Alla fine nessun danno fisico, ma tanti danni economici, camicette e collant strappate, un paio di stivali di pelle rovinati, una ha persino tolto la gonna di pelle all'altra e l'ha calpestata come uno zebino.
Sono esterefatta dalla furia con cui due donne sanno litigare.
Tra l'altro, erano presenti altre donne che assistevano alla scena.Alcune ridevano, altre addirittura le incitavano e la cosa incredibile che erano adulte sia le rivali sia le spettatrici.
A voi mai successo di assistere a scene del genere? :confused:

chemako
20-04-2008, 13:48
magari :sbav:

fred84
20-04-2008, 13:49
e ti sei iscritto/a per scrivere questo? :zizi:

chemako
20-04-2008, 13:52
per l'appunto oggi leggevo questo:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/studentessa-picchiata/studentessa-picchiata/studentessa-picchiata.html
peccato sono italiane, altrimenti avremmo avuto il thread dedicato

sick
20-04-2008, 14:32
ha anche un nome

http://www.liverpool.com/assets/_files/images/jun_07/lb_liv__1182513903_catfight_new_large.jpg

--LO--
20-04-2008, 14:50
:stordita: mi sa che non son donna...la prima cosa che andrei a puntare non son i capelli, ma ginocchia e tette...e se ci sta anche la patonza :stordita:
Fortuna che non son tipa da accapigliarsi con nessuno :stordita:

Comunque mai capitato di assistere a scene del genere :zizi:

valuzza
20-04-2008, 14:52
Originariamente inviato da chemako
magari :sbav:

Zero G
20-04-2008, 14:53
Una volta...
Erano in bikini nel fango. Ho il sospetto fossero prezzolate.

ZuperDani
20-04-2008, 14:56
No, mai successo, ma probabilmente vedendole mi metterei a ridere.

carnauser
20-04-2008, 15:23
Originariamente inviato da strega0476
Tempo fa mi capitato di assistere ad una lite tra due ragazze e sono rimasta scioccata.Prima se ne sono dette di tutte i colori, poi si sono avventate l'una sui capelli dell'altra e si sono strappate i rispettivi capi di abbigliamento, tra l'altro due bei guardaroba.Alla fine nessun danno fisico, ma tanti danni economici, camicette e collant strappate, un paio di stivali di pelle rovinati, una ha persino tolto la gonna di pelle all'altra e l'ha calpestata come uno zebino.
Sono esterefatta dalla furia con cui due donne sanno litigare.
Tra l'altro, erano presenti altre donne che assistevano alla scena.Alcune ridevano, altre addirittura le incitavano e la cosa incredibile che erano adulte sia le rivali sia le spettatrici.
A voi mai successo di assistere a scene del genere? :confused:

La finiamo di considerare un minimo di violenza fisica come " immatura " ?

Loading