Non mi veniva un titolo migliore. Praticamente se metto le cuffie nel portatile, si sente dalle cuffie ma anche dalle casse integrate. Come faccio a disabilitare le casse quando inserisco le cuffie? Ho gia provato i vari settaggi in kmix ma nulla
Non mi veniva un titolo migliore. Praticamente se metto le cuffie nel portatile, si sente dalle cuffie ma anche dalle casse integrate. Come faccio a disabilitare le casse quando inserisco le cuffie? Ho gia provato i vari settaggi in kmix ma nulla
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
anche a me lo faceva con la mia Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) HD Audio Controller (rev 03)
si dovrebbe risolvere con i nuovi alsa...
te che scheda audio hai?
e mi sembra sia quella, ora non sono sicuro perchè il portatile se l'è riportato mia sorella all'uni, quindi posso farti sapere solo venerdìOriginariamente inviato da noodles25
anche a me lo faceva con la mia Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) HD Audio Controller (rev 03)
si dovrebbe risolvere con i nuovi alsa...
te che scheda audio hai?
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ok. a me non andava per niente sul gibbone mettendo gli alsa 1.0.16 e installando un pacchetto che neanche ricordo (classiche operazioni disutili che fai senza sapere perchè) ha funzionato...
A me lo faceva la versione Gnome, con Kde tutto a posto.