Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: I Muse

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    I Muse

    Dato che ad una ragazza piacciono tantissimo, stavo cercando di entrare nella sua testolina ascoltandomi tutti i dischi dei Muse che mi ha prestato. Ora sono al 3° (li sto ascoltando in ordine cronologico), all'ultimo brano.

    Considerazioni:

    - il cantante NON SA suonare la chitarra, fa sempre le solite due cavolate ed usa distorsioni pesanti per coprire la sua non tecnica;
    - il cantante canta ogni canzone allo stesso modo;
    - troppe distorsioni rendono gli album pesanti e noiosi, a tratti molto fastidiosi;
    - i testi, (in realtà li ho ascoltati poco, però quel tanto che basta) sono melensi.

    Ora, i Muse hanno iniziato a fare dischi nel 1999, è questa la musica rock (rock?) ggiovane? A me fanno abbastanza ca*are per dirla tutta
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Non piacciono particolarmente manco a me, ma tra lo sterco generale di questi tempi li salvo senza pensarci due volte...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da trinityck
    Non piacciono particolarmente manco a me, ma tra lo sterco generale di questi tempi li salvo senza pensarci due volte...
    Infatti.
    Il primo album l'ho anche apprezzato a dirla tutta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    preferivi che ascoltasse gli abba? Ascoltare i muse per una ragazza è già qualcosina, anche se non sono un gruppo trascendentale. Prova a farle conoscere gli smashing, hai visto mai che riesci a impressionarla favorevolmente
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io ho setito solo il primo (forse), mi piacevano solo le prime due canzoni, quelle famose, il resto non l'ho mai ascoltato attentamente.

    Beh...il cantante è veramente bravo

  6. #6
    Preferisco i Rush, hanno un cantante, un bassista ed un tastierista molto bravi... ed è sempre Geddy Lee.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da TeoB
    Beh...il cantante è veramente bravo
    Il cantante è monotono. Gli fai cantare Tanti auguri a te e te la canta alla solita maniera, con falsetti e strasichi di nota, e te la suona distorta perché NON SA suonare la chitarra. Che suoni il piano, che quello gli riesce un po' meglio.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Uanne
    preferivi che ascoltasse gli abba? Ascoltare i muse per una ragazza è già qualcosina, anche se non sono un gruppo trascendentale. Prova a farle conoscere gli smashing, hai visto mai che riesci a impressionarla favorevolmente
    ueh ueh giovane, gli Abba vanno via ai muse (e non solo a loro) ad occhi chiusi.

    Comunque i Muse sono la tipica pop rock band inglese, il sound e' simile tra tutti questi gruppi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da miki.
    ueh ueh giovane, gli Abba vanno via ai muse (e non solo a loro) ad occhi chiusi.
    vero, ma non è il mio genere
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    Comunque i Muse sono la tipica pop rock band inglese

    ????????????????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.