PDA

Visualizza la versione completa : I Muse

RokStar
20-04-2008, 15:06
Dato che ad una ragazza piacciono tantissimo, stavo cercando di entrare nella sua testolina ascoltandomi tutti i dischi dei Muse che mi ha prestato. Ora sono al 3° (li sto ascoltando in ordine cronologico), all'ultimo brano.

Considerazioni:

- il cantante NON SA suonare la chitarra, fa sempre le solite due cavolate ed usa distorsioni pesanti per coprire la sua non tecnica;
- il cantante canta ogni canzone allo stesso modo;
- troppe distorsioni rendono gli album pesanti e noiosi, a tratti molto fastidiosi;
- i testi, (in realtà li ho ascoltati poco, però quel tanto che basta) sono melensi.

Ora, i Muse hanno iniziato a fare dischi nel 1999, è questa la musica rock (rock?) ggiovane? A me fanno abbastanza ca*are per dirla tutta :fagiano:

trinityck
20-04-2008, 15:08
Non piacciono particolarmente manco a me, ma tra lo sterco generale di questi tempi li salvo senza pensarci due volte...

Cholo
20-04-2008, 15:09
Originariamente inviato da trinityck
Non piacciono particolarmente manco a me, ma tra lo sterco generale di questi tempi li salvo senza pensarci due volte... Infatti.
Il primo album l'ho anche apprezzato a dirla tutta.

Uanne
20-04-2008, 15:10
preferivi che ascoltasse gli abba? Ascoltare i muse per una ragazza è già qualcosina, anche se non sono un gruppo trascendentale. Prova a farle conoscere gli smashing, hai visto mai che riesci a impressionarla favorevolmente

TeoB
20-04-2008, 15:11
Io ho setito solo il primo (forse), mi piacevano solo le prime due canzoni, quelle famose, il resto non l'ho mai ascoltato attentamente.

Beh...il cantante è veramente bravo :stordita:

taddeus
20-04-2008, 15:12
Preferisco i Rush, hanno un cantante, un bassista ed un tastierista molto bravi... ed è sempre Geddy Lee.

RokStar
20-04-2008, 15:13
Originariamente inviato da TeoB
Beh...il cantante è veramente bravo :stordita:
Il cantante è monotono. Gli fai cantare Tanti auguri a te e te la canta alla solita maniera, con falsetti e strasichi di nota, e te la suona distorta perché NON SA suonare la chitarra. Che suoni il piano, che quello gli riesce un po' meglio.

miki.
20-04-2008, 15:15
Originariamente inviato da Uanne
preferivi che ascoltasse gli abba? Ascoltare i muse per una ragazza è già qualcosina, anche se non sono un gruppo trascendentale. Prova a farle conoscere gli smashing, hai visto mai che riesci a impressionarla favorevolmente

ueh ueh giovane, gli Abba vanno via ai muse (e non solo a loro) ad occhi chiusi.

Comunque i Muse sono la tipica pop rock band inglese, il sound e' simile tra tutti questi gruppi

Uanne
20-04-2008, 15:19
Originariamente inviato da miki.
ueh ueh giovane, gli Abba vanno via ai muse (e non solo a loro) ad occhi chiusi.

vero, ma non è il mio genere

whitefox
20-04-2008, 15:36
Originariamente inviato da miki.
Comunque i Muse sono la tipica pop rock band inglese

????????????????

Loading