non capisco come mai salvo un file di word fatto con office 2007 nella versione office 97/2003 ma in realta non lo legge con office 2003.... c'è un convertitore???![]()
non capisco come mai salvo un file di word fatto con office 2007 nella versione office 97/2003 ma in realta non lo legge con office 2003.... c'è un convertitore???![]()
Esiste un pacchetto della Microsoft.
![]()
Da salva come di word 2007 puoi salvarlo per una versione precedente di wordOriginariamente inviato da Lavitadoveva
l'ho salvato con la versione 97/2003 ma non va lo stesso.
Invece ho scaricato dal sito microsoft il "Microsoft Office Compatibility Pack" for Word, Excel, and PowerPoint 2007 File Formats., in cui dice ke sarà possibile effettuare le dovute conversionni grazie all’apposito tool FileFormatConverters, ho installato questo tool ma nn lo trovo installato? da dove lo apro???
:master:
Il file che hai scaricato va installato sulle macchine dotate di versioni di Office precedenti alla 2007, e fa in modo che possano leggere i nuovi formati di file di Office 2007. In ogni caso se in Word 2007 salvi un file in formato doc (non docx) Word 2003 dovrebbe leggertelo tranquillamente; che errore ti dà?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Io con office 2007 (ORRIDO, OSCENO e non continuo essendo in pubblico) clicco su "salva con nome" e poi scelgo come tipo di file "documento di word 97-2003"; altri pc con office 2003 (alcuni anche con versioni precedenti mi pare) leggono tutto tranquillamente. Anzi, l'ho messo di default come tipo di file da salvare.
Esiste un pacchetto ufficiale MS che fa leggere al 2003 i files .docx del 2007?
Se lo installo però, dopo non è che non legge più i cari vecchi files .doc???
Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
------------
Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
Non ti conviene metterlo come tipo di file di default, potresti perdere alcune impostazioni di formattazione supportate da Word 2007 ma non dal vecchio formato .doc.Originariamente inviato da ontheair
Io con office 2007 (ORRIDO, OSCENO e non continuo essendo in pubblico) clicco su "salva con nome" e poi scelgo come tipo di file "documento di word 97-2003"; altri pc con office 2003 (alcuni anche con versioni precedenti mi pare) leggono tutto tranquillamente. Anzi, l'ho messo di default come tipo di file da salvare.
Vai tranquillo: l'Office Compatibility Pack semplicemente consente alle versioni meno recenti di Office di leggere e scrivere nei nuovi formati di Office 2007; non ci sono trappole di nessun genere.Esiste un pacchetto ufficiale MS che fa leggere al 2003 i files .docx del 2007?
Se lo installo però, dopo non è che non legge più i cari vecchi files .doc???
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
il problema è tutto qui: tutto il mio lavoro da office 2007 va poi a finire su altri office più vecchi... meglio che perdo io qualche formattazione (che comunque, ho già provato, mi viene segnalata), piuttosto che mandare in giro per l'Italia documenti illeggibili...Originariamente inviato da MItaly
Non ti conviene metterlo come tipo di file di default, potresti perdere alcune impostazioni di formattazione supportate da Word 2007 ma non dal vecchio formato .doc.
Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
------------
Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"