Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Aiuto PHP restiture una risposta in base al numero visitatore

    Buon giorno a tutti,
    io avrei bisogno di creare un file in queste modalita':

    voglio fare una sorta di gioco che tramite il pagamento di 1euro si partecipa al gioco. Come pagamento uso l'apposito modulo paypal con il link testuale con tutti i parametri, compreso il ritorno nella pagine di conferma se hai vinto.
    Io vorrei fare praticamente questo, ad ogni 25 concorrenti, al numero 25 viene inviata una email dicendo complimenti hai vinto (schermata che verra' stampata al ritorno del pagamento paypal su una pagina chiamata esempio conferma.php). Mentre per gli altri 24 un'altra email dicendo esempio " mi spiace non hai vinto sei arrivato al numero TOT (visitatore) ed ad ogni 25 visitatori, questo processo si azzera partendo da 0 nuovamente. Al 25esimo visitatore verra' inviata una email al webmaster dicendo che il concorrente con email (presa in base all'account paypal) ha vinto

    E' possibibile fare una cosa del genere?
    Grazie a chi mi rispondera'

  2. #2
    Tralasciando evidenti problemi di legalità (vedi normativa lotterie etc.), e' sufficiente utilizzare un tabella con una chiave univoca autoinc ed utilizzare l'operatore % per ottenere il resto dalla divisione dell'ID con 25.

  3. #3
    Ciao, io non sono molto pratico con il php, potresti spiegarmi un pò meglio? O se possiamo parlare su msn?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.