Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: youtube api code

youtube api code

Salve, spero di essere nel forum giusto.

volevo aggiungere al mio sito il motore di ricerca di youtube, direttamente dal mio sito.

ho trovato questa pagina http://code.google.com/apis/youtube/...trievingVideos

ci sono un sacco di codici, ad esempio

codice:
    YouTubeQuery query = new YouTubeQuery(new URL("http://gdata.youtube.com/feeds/api/videos"));
    // order results by the number of views (most viewed first)
    query.setOrderBy(YouTubeQuery.OrderBy.VIEW_COUNT);

// do not exclude restricted content from the search results
    query.setIncludeRacy(true);

//search for puppies!
    query.setVideoQuery("puppy");

VideoFeed videoFeed = service.query(query, VideoFeed.class);

for(VideoEntry entry : videoFeed.getEntries() ) {
      System.out.println("Title: " + entry.getTitle().getPlainText());
      System.out.println(entry.getMediaGroup().getDescription().getPlainTextContent());
    }
    la mia domanda da novellino totale è :

questo codice, dove lo metto ? apro una pagina php ci metto questo codice, faccio l'upload la carico online e lui mi restituisce i risultati della parola "puppy" ?

potete darmi qualche delucidazione ? sono zero totale su queste cose...

:master:

grazie a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

No.
    Quello è codice Java, serve per realizzare applicazioni (non siti) che utilizzino il motore di ricerca di YouTube, non per inserire motori di ricerca nelle pagine Web.

Al massimo puoi sfruttare quelle API per la realizzazione di una WebApplication Java che sfrutti il motore di ricerca di YouTube.

PHP, in questo caso, come pure qualunque altro linguaggio di scripting lato server, non c'entra proprio nulla. Oltretutto, in questo forum, non vengono trattati questi linguaggi.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ciao,
    io ho provato ad usare le API di YouTube, ma quando scrivo VideoFeed videoFeed = service.query(query, VideoFeed.class); non riconosce "service". Temo di non aver messo qualche jar esterno, ma non so quale...

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

A parte il fatto che ti sei agganciato ad una discussione vecchia di un altro, che aveva un problema diverso dal tuo (cosa che non si fa...).
    Ma mi pareva di aver scritto bene in chiaro che il linguaggio Java non viene trattato qui. C'è il sub-forum "Java" appositamente aperto a questo scopo.

Posta nel forum "Java" aprendo una nuova discussione e prendendo prima visione del regolamento interno (in rilievo su tutti questi forum).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio