Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Linux xp

  1. #1

    Linux xp

    Ciao a tutti linuxini,

    non mi scorticate vivo,volevo solo informarvi di una "nuova" distribuzione Linux..."nuova" perche' e' l'ultima arrivata,non perche' l'idea sia originale,che vuole assomigliare in tutto e per tutto a windows xp e vista. Potete consultare il sito ufficiale da qui :

    http://www.linux-xp.com/

    Ciao e forza debian !
    mario.

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Non è affatto l' ultima arrivata - è la distribuzione linux ufficialmente adottata lo scorso anno in tutte le scuole russe.
    Sviluppata dall' istituto di scenze informatiche di Mosca , viene regolarmente rilasciata on line e recensita da Distrowatch.com dal 2006 .

    ftp://downloads.linux-xp.com/pub/lin...4-i386-DVD.iso

    A dispetto del nome è fortemente server use , a prova di ckraker russi.

  3. #3
    non riesco a scaricarla dai siti che hai postato !
    mario.

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    da qui ci si riesce comunque con download molto lento , prova via torrent , il file torrent lo trovi sia su piratebay.org che su demonoid.com (che è stato riattivato)

  5. #5
    non esiste ne sulla baia ne su demonoid,che tra l'altro non accetta nemmeno nuovi utenti.
    mario.

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Comunque io provai la versione 2006 lo scorso anno , è sviluppata su base Fedora ,Interamente rielaboorata .

  7. #7
    se fosse sviluppata su base debian e non fosse a pagamento,farebbe piu' successo secondo me. sto cercando il file torrent della versione internazionale ma non riesco a trovarlo,probabilmente non esiste. invece ho trovato quello della versione russa e lo sto scaricando,con la speranza che posso cambiare la lingua durante l'installazione.
    mario.

  8. #8
    ho installato la versione russa di linux xp ma non riesco a cambiare la lingua dal russo all'inglese,perche' e' impossibile navigare tra le finestre e capire dove bisogna cliccare ! sono riuscito solo ad avviare la konsole. non e' che per caso e' possibile farlo da li ?
    mario.

  9. #9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    temo che dovrai farti uno stuidio di cirillico bella verò .
    Prova a immaginare quanto ci posso aver bestemmiato x configurare vista sul acer di mia nuora , sola linigua russa e pure tastiera nazionale russa. Purtroppo mi nuora n' te la posso mandare il mi figliolo9 n' vole

  10. #10
    ma perche' non e' possibile farlo editando dei files o installando dei pacchetti ? dopotutto e' basata sulla fedora !
    mario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.