Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Comandare un MC che non è sullo stage.

Ciao a tutti ragazzi,

qualcuno sa se è possibile dire a un MC che non è posizionato sullo stage di andare al frame TOT?

vi spiego:

io ho un pulsante che quando viene premuto, tramite il comando attachmovie, inserisce in un MC dal nome istanza sezione, un mc dal nome sezione_rossa_gioielli....

volevo sapere se esiste un metodo per dire ad un altro pulsante che quando viene clickato deve andare al frame tot del MC sezione_rossa_gioielli....

grazie in anticipo,

ciao ciao.

Fuck Your Mind Dance your Brain!

>io ho un pulsante che quando viene premuto, tramite il comando attachmovie, inserisce in un MC dal nome istanza sezione, un mc dal nome sezione_rossa_gioielli....

volevo sapere se esiste un metodo per dire ad un altro pulsante che quando viene clickato deve andare al frame tot del MC sezione_rossa_gioielli....

ovviamente se il clip è stato già attaccato sullo stage lo puoi fare

_root.Mc.sezione_rossa_gioielli.gotoAndStop(n);

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

_root.Mc.sezione_rossa_gioielli.gotoAndStop(n);

al posto di Mc quindi iserirò il nome istanza del mc contenitore?

grazie ancora.

si il MC è stato già attaccato prima che il pulsante venga premuto...

si se MC non il nome istanza cimetti il nome istanza giusto e dovrebbe fungere

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho provato ma non va...

allora il nome istanza del MC che sostituisco con il comando attachmovie è sezione, e lo faccio in questo modo:

_root.sezione.attachMovie("sezione_rossa_gioielli" ,"sezione",14);

poi al mio pulsante do questo comando:

on (press) {
    _root.sezione.sezione_rossa_gioielli.gotoAndPlay(1 0);
    }

ma non funziona....

qualche suggerimento?

grazie ancora...

beh ovvio che non funge ...nn si chiama cosi il clip che hai messo sullo stage..

_root.sezione.attachMovie("sezione_rossa_gioielli" ,"sezione",14);

con questa attacchi nel clip con istanza sezione il clip con concatenamento sezione_rossa_gioielli con il nuovo nome sezione
    quindi dovrebbe essere

on (press) {
    _root.sezione.sezione.gotoAndPlay(10);
    }

sei un grande.

ti adoro,

grazie infinitamente...

mi hai risolto un cruccio megagalattico,

grazie ancora.

Originariamente inviato da Ms-Keng
    sei un grande.

ti adoro,

grazie infinitamente...

mi hai risolto un cruccio megagalattico,

grazie ancora.

di niente figurati.....quando non ho voglia di lavorare sto qua

Permessi di invio