Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Layout con Photoshop e problema Frame

    Salve a tutti
    Mi chiamo Marco e faccio l'illustratore,da qualche settimana mi è venuto in mente l'idea di costruirmi un sito,ho iniziato a studiarmi piano piano l'html,ma ieri sono andato incontro al mio primo problema.
    Praticamente sto creandomi i layout della pagina con Photoshop e poi modifico l'HTML con wordpad (troppo rozzo? ).
    Vi allego le prime 2 pagine del sito:
    La prima pagina è solo una pagina di benvenuto,si clicca con il mouse su enter e si entra,fin qui nessun problema.

    e in una nuova finestra si apre la seconda pagina:

    adesso io vorrei mantenere fisso tutto quello che si trova all'esterno del riquatro 1,in modo che quando vado a cliccare siu bottoni BIO,GALLERY ecc ecc cambi solo il riquadro 1.
    Ho provato a creare un normale frame con il linguaggio html,ma la divisione della pagina non mi piaceva molto,perche teneva fisso solo il menù di lato,mentre la parte destra cambiava completamente.
    spero di essermi spiegato bene.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e mi scuso se la domanda è risultata banale.
    Saluti
    Frostland

  2. #2
    se provi un iframe?

  3. #3
    si sto leggendo qualcosa sugli iframe,ma anche su i livelli css,credo che forse questi ultimi sono più indicati per quello che cerco di ottenere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.