Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Testo in flash

Utente di HTML.it

Testo in flash

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se sapete come correggere un problema con il testo in flash,
    ho fatto un sito e ho inserito una serie di oggetti mettendoli nella posizione scelta,
    la stessa cosa è stata fatta con il testo ma al momento della pubblicazione il testo appare posizionato in maniera non corretta.
    Vi è mai capitato? Sapete come correggere il problema?

Grazie

cioè come compare??
    in genere compare dove sta la casella di testo è non può avvenire diversamente..

o forse non ho capito io il problema.....

ps benvenuto nel forum
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie per il benvenuto e per la risposta,

il problema è che viene spostato rispetto al punto di inserimento,
    lo si vede corretto in fase di preparazione poi già dall'anteprima lo si vede spostato (il testo è statico)

beh hai un link x vedere?? mi sembra strana sta cosa :master:
    cioè metto una casella di testo ad un punto preciso ...e quando la vedo con prova filmato la vedo spostata?? ...non mi trovo con questa cosa anzi diciamo che non può succedere..
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ti mando il link ma ti dico anche che se guardi la pagina con IE la vedi corretta, se la guardi con firefox la vedi spostata.

Comunque il sito è www.ipercromatismo.it e la sessione è biografia (seconda pagina)

beh iolo vedo uguale il testo sia con ie che con FF

Utente di HTML.it
    Caspita la questione diventa interessante,
    eppure ti garantisco che da me ci sono differenze.
    Tu hai guardato anche il link all'interno del testo?

Comunque in fase di programmazione mi sposta tutto e devo andare a tentativi per centrarlo,
    io sono neofita ma fino ad ora non mi era capitato.

che centra il link al pdf scusa?
    cmq io il testo lo vedo uguale sia con ie che con FF

Utente di HTML.it
    il link è sovrapposto ad un altro testo e ho fatto fatica a centrarli proprio perchè me li spostava entrambi

Permessi di invio