Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Vacanze in Toscana

  1. #1

    Vacanze in Toscana

    Ciao cari

    Qualcuno sa consigliarmi un bel posto (luogo, albergo, indirizzo ecc ecc) dove andare al mare in Toscana?
    Non mi venite a dire "tutta la Toscana è bella" o "c'è pieno di posti": nomi&cognomi please :fatti_non_pugnette:

    Esigenze: ferie (obbligate) dal 2 al 17 agosto; per 2 persone; andiamo in auto; vogliamo rilassarci al mare, ma se ci scappa un'escursione giornaliera in qualche loco ameno sufficientemente vicino ben venga; non abbiamo organi superflui da investire per pagare la vacanza :rene: ergo non un posto incredibilmente caro&lussuoso (nemmeno na topaia però).

    Grazie grazie per l'aiuto!
    kat







    Dimenticavo: pisa merda.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2
    Mi dicono che è molto accogliente la 'aremma 'aiala.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Evitate la Versilia: cara, fighetta, brutto mare.

  4. #4
    Il parco di San Rossore a PISA

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  5. #5
    se vieni da sola ti ospito io

    volete rilassarvi e fare delle girate, allora il grossetano, evita tutto il resto, diciamo tra marina di grosseto e castiglion della pescaia come zona

  6. #6
    tieni conto che l'allarme "Toscana" è rientrato, quindi se vuoi puoi portare via qualche sasso, ma senza esagerare

  7. #7
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Il parco di San Rossore a PISA
    ci sono stato ieri, come quasi ogni sabato, a mangiare cinghiale
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da geppo80
    ci sono stato ieri, come quasi ogni sabato, a mangiare cinghiale
    ma come è? si può entrare e visitarlo tutto? è una vita che ci voglio andare

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    ma come è? si può entrare e visitarlo tutto? è una vita che ci voglio andare
    ma guarda io mi son limitato sempre alla parte iniziale, non so se si possa visitare tutto anche perchè è immenso, cmq se ti informi e vuoi andare a fare un giro con le nikon (me l'hanno sostituita ) ti accompagno volentieri.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da geppo80
    ma guarda io mi son limitato sempre alla parte iniziale, non so se si possa visitare tutto anche perchè è immenso, cmq se ti informi e vuoi andare a fare un giro con le nikon (me l'hanno sostituita ) ti accompagno volentieri.
    ottimo, mi procuro una chemaka e faccio un giro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.