Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mindmap in flash

Utente di HTML.it

mindmap in flash

Ciao a tutti, avrei un piccolo, piccolo problema e una grande grande esigenza....fare una cosa tipo questa (http://www.rubenswieringa.com/blog/w...activemindmap/)...come fare?
    L'applicazione non deve girare su web ma su una postazione ad una fiera (...risultato finale..un file exe), quindi...la mia ignoranza mi fa pensare di poter utilizzare actionscript e xml??!!??!
    Forse...non so...accetto consigli e/o soluzioni!!

Help me, please!!
    Grazie mille
    Jada
    PS. Negatyve sei sempre il migliore!! :-)
    Jada

si puoi tranquillamente utilizzare action script con file esterni anche xml e txt con un exe

x il movimento qualcuno del forum mi sembra rempox ha fatto un es semplice x poter draggare un oggetto legato con un filo ...sempre se nn ricordo male..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

esatto! ...mi leggi nel pensiero

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

tutorial

Vi ringrazio molto delle risposte, ma indicando actionscript e xml non volevo assolutamente intendere di essere capace a farlo....purtroppo....avrei bisogno di indicazioni un po' più precise su come farlo o se potete indicarmi un tutorial....un qsa che mi possa dare una base da cui partire....

Grazie mille, baci a tutti
    Jada
    Jada

Permessi di invio