Ciao a tutti... ho cercato in giro discussioni simili e non ho trovato nulla che facesse davvero il caso mio.... se mi sono sbagliato mea culpa...

Premetto che so pochino di html ma praticamente nulla di javascript... perciò probabilmente la cosa che vi chiedo vi sembrerà elementare ma per me non lo è...

Dunque... voglio fare una normalissima gallery in cui cliccando sull'immagine piccola si apra il popup di una pagina html con la foto in dimensioni normali... e fin qui tutto a posto... il problema è che ho foto verticali e orizzontali e avendo impostato le dimensioni del pop per le foto orizzontali va da sè che quelle verticali le vedo tagliate.... il fatto è che non vorrei dei popup a schermo intero...

Dunque io ho scritto:

<script>
function popup(str) {
searchWin = window.open(str,'popup','scrollbars=yes,resizable= no,width=620,height=480,status=no,location=no,tool bar=no');
}
</script>

e al link:

[img]percorso immagine[/img]

Se per alcune immagini voglio che il popup abbia width=480 e height=480 ..... che devo fare? Devo inserire delle variabili?
Scusate ancora se la domanda vi semberà scema... grazie in anticipo a chi mi aiuterà... =D