Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Intervista

  1. #1

    Intervista

    Ciao a tutti ! A scuola, mi è stato assegnato un compito, che consiste nel fare un intervista a tre persone riguardo una loro decisione importante. Per non scendere nel banale intervistando i miei amici o i miei parenti, ho pensato di intervistare qualcuno di questo forum. Se volete darmi una mano, basta dare una risposta a questa domanda:

    Hai mai dovuto prendere una decisione importante, che si è ripercossa in tutto il resto della tua vita? Se si, parlane e spiega il motivo che ti ha portato a prendere tale scelta.

  2. #2
    E' stato quando dovevo scegliere tra l'insalata o la zuppa.

    Ma era troppo tardi ormai

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    E' stato quando dovevo scegliere tra l'insalata o la zuppa.

    Ma era troppo tardi ormai
    dai ragazzi seri !!

  4. #4
    Originariamente inviato da housed93
    dai ragazzi seri !!
    Ed anche un pò antani.

  5. #5

    Re: Intervista

    Originariamente inviato da housed93
    Ciao a tutti ! A scuola, mi è stato assegnato un compito, che consiste nel fare un intervista a tre persone riguardo una loro decisione importante. Per non scendere nel banale intervistando i miei amici o i miei parenti, ho pensato di intervistare qualcuno di questo forum. Se volete darmi una mano, basta dare una risposta a questa domanda:

    Hai mai dovuto prendere una decisione importante, che si è ripercossa in tutto il resto della tua vita? Se si, parlane e spiega il motivo che ti ha portato a prendere tale scelta.
    nel mio paese l'università non c'è e a l'aquila avrei conosciuto dydboy, così ora mi ritrovo fuoricorso a pisa e sono felice.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6

    Re: Intervista

    Originariamente inviato da housed93
    Ciao a tutti ! A scuola, mi è stato assegnato un compito, che consiste nel fare un intervista a tre persone riguardo una loro decisione importante. Per non scendere nel banale intervistando i miei amici o i miei parenti, ho pensato di intervistare qualcuno di questo forum. Se volete darmi una mano, basta dare una risposta a questa domanda:

    Hai mai dovuto prendere una decisione importante, che si è ripercossa in tutto il resto della tua vita? Se si, parlane e spiega il motivo che ti ha portato a prendere tale scelta.
    Nel 2003, appena laureato, dovevo scegliere se fare il dottorato a Zurigo (Svizzera) oppure a Bologna, mia città natale (ed anche un po' pasquale, via).

    Valutando i pro ed i contro, nonostante il fascino dell'esperienza all'estero (anche da un punto di vista economico!), vuoi per motivi sentimentali, vuoi per motivi familiari, e forse anche un po' per pigrizia, ho scelto Bologna.

    Non ho rimpianti, perché ho comunque trovato un ambiente positivo e stimolante, e sono rimasto in contatto col "mio mondo". Fossi partito per la Svizzera, con ogni probabilità non sarei tornato indietro ed avrei "perso il mio giro". Anche se, talvolta, mi capita di pensare cosa sarebbe successo se avessi accettato l'offerta elvetica.

  7. #7

    Re: Re: Intervista

    Originariamente inviato da panta1978
    Nel 2003, appena laureato, dovevo scegliere se fare il dottorato a Zurigo (Svizzera) oppure a Bologna, mia città natale (ed anche un po' pasquale, via).

    Valutando i pro ed i contro, nonostante il fascino dell'esperienza all'estero (anche da un punto di vista economico!), vuoi per motivi sentimentali, vuoi per motivi familiari, e forse anche un po' per pigrizia, ho scelto Bologna.

    Non ho rimpianti, perché ho comunque trovato un ambiente positivo e stimolante, e sono rimasto in contatto col "mio mondo". Fossi partito per la Svizzera, con ogni probabilità non sarei tornato indietro ed avrei "perso il mio giro". Anche se, talvolta, mi capita di pensare cosa sarebbe successo se avessi accettato l'offerta elvetica.
    Si ma vuoi mettere vedere le marmotte che fanno la cioccolata?

  8. #8

    Re: Re: Re: Intervista

    Originariamente inviato da magnus
    Si ma vuoi mettere vedere le marmotte che fanno la cioccolata?
    e dvds che balla musica truzza dove lo metti?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Intervista

    Originariamente inviato da geppo80
    e dvds che balla musica truzza dove lo metti?
    Non si può dire.

  10. #10
    Ti metto lì la citazione giusta, che fa fico e piace tanto ai ggiovani:

    «Di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza.»

    C.G. Jung.

    P.S. 20€, grazie.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.