Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    [Serio] [Agiaco?] Denunciare un carabiniere

    Aiuto.
    Una mia amica ha lasciato il suo ragazzo: capita. Incompatibilità, motivi varii, ca**i suoi.
    Questo però "non accetta" che lei lo lasci e la tormenta. La segue, le fa la posta sotto casa, le telefona, la minaccia.
    Lui è un carabiniere. Con uno stato di servizio impeccabile.

    Ora, io ho paura per lei. Ma davvero.
    In Italia ogni due per tre c'è un ex-moroso/marito/convivente che ammazza la donna che l'ha lasciato. In Italia anche se denunci qualcuno perchè ti tormenta, finchè non ti mette le mani addosso (e spesso allora è troppo tardi) non si può fare niente. Figuriamoci se costui poi è parte delle forze dell'ordine.

    Che può fare la mia amica? A parte espatriare, trasferirsi eccetera, che sono anche soluzioni, ma lasciano l'amaro in bocca di essere innocenti e vittime e per di più dover fuggire e nascondersi come se si fosse nel torto.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2
    denuncialo alla polizia

  3. #3
    Originariamente inviato da sick
    denuncialo alla polizia

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    data la delicatezza della cosa inviterei ad andare da un avvocato per presentare magari denuncia direttamente in procura.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: [Serio] [Agiaco?] Denunciare un carabiniere

    Originariamente inviato da ch_kat

    In Italia ogni due per tre c'è un ex-moroso/marito/convivente che ammazza la donna che l'ha lasciato
    boom
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6

    Re: [Serio] [Agiaco?] Denunciare un carabiniere

    Originariamente inviato da ch_kat
    Aiuto.
    Una mia amica ha lasciato il suo ragazzo: capita. Incompatibilità, motivi varii, ca**i suoi.
    Questo però "non accetta" che lei lo lasci e la tormenta. La segue, le fa la posta sotto casa, le telefona, la minaccia.
    Lui è un carabiniere. Con uno stato di servizio impeccabile.

    Ora, io ho paura per lei. Ma davvero.
    In Italia ogni due per tre c'è un ex-moroso/marito/convivente che ammazza la donna che l'ha lasciato. In Italia anche se denunci qualcuno perchè ti tormenta, finchè non ti mette le mani addosso (e spesso allora è troppo tardi) non si può fare niente. Figuriamoci se costui poi è parte delle forze dell'ordine.

    Che può fare la mia amica? A parte espatriare, trasferirsi eccetera, che sono anche soluzioni, ma lasciano l'amaro in bocca di essere innocenti e vittime e per di più dover fuggire e nascondersi come se si fosse nel torto.
    Forse ho capito chi è la tua amica
    Comunque per prima cosa dovrebbe andare dall'ex (magari incontrandosi in un luogo pubblico) e dargli un ultimatum, dicendogli che se non la finisce di molestarla andrà a denunciare il fatto. Se lui continua ascolta senz'altro il suggerimento di agiaco...
    P.s.: magari cercando di raccogliere qualche prova di pedinamenti, appostamenti, ecc.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Re: [Serio] [Agiaco?] Denunciare un carabiniere

    Originariamente inviato da nickcrazy
    Forse ho capito chi è la tua amica
    Comunque per prima cosa dovrebbe andare dall'ex (magari incontrandosi in un luogo pubblico) e dargli un ultimatum, dicendogli che se non la finisce di molestarla andrà a denunciare il fatto. Se lui continua ascolta senz'altro il suggerimento di agiaco...
    sì in un ipermercato direi, così questo comincia a sparare all'impazzata tra la folla
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: [Serio] [Agiaco?] Denunciare un carabiniere

    Originariamente inviato da Uanne
    sì in un ipermercato direi, così questo comincia a sparare all'impazzata tra la folla
    Ma noo...scherzi?
    Dopo che molto probabilmente la tipa gli ha già detto diverse volte di lasciarla in pace, all'ennesima volta che lo farà smetterà subito e se ne andrà buono buono

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    denuncialo alla polizia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Re: [Serio] [Agiaco?] Denunciare un carabiniere

    Originariamente inviato da Uanne
    sì in un ipermercato direi, così questo comincia a sparare all'impazzata tra la folla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.