Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Isernia : rubati ripetitori Mediat

    http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={DF7715AC-717F-42D0-B4E7-06B95F21F520}


    ISERNIA - Niente reti Mediaset per le famiglie di Isernia. Almeno fino a quando non saranno stati sostituiti i ripetitori rubati a Pesche, localita' della provincia molisana. Un furto che provoca un danno da 200mila euro alle televisioni di Silvio Berlusconi e rende impossibile, al momento, la visione di Canale 5, Rete 4 e Italia 1, sia attraverso il digitale terrestre che il sistema analogico.



    Non stati rubati,

    i leghisti li hanno scambiati per moschee (...sappiamo tutti l'acume che caratterizza gli adepti al culto dell'ampolla del Po) e li hanno tolti da mezzo.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    mi fa venire in mente quando i leghisti si intromettevano sui segnali delle reti mediaset per fare comunicati stile talebano
    bei tempi

    ma perchč tirare sempre in mezzo i leghisti? non fanno abbastanza chiasso da soli?

  3. #3
    Originariamente inviato da s0r42
    ma perchč tirare sempre in mezzo i leghisti?
    bisogna esorcizzare la paura...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Isernia : rubati ripetitori Mediat

    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    ....
    ISERNIA - Niente reti Mediaset per le famiglie di Isernia. Almeno fino a quando non saranno stati sostituiti i ripetitori rubati.....
    :master:
    I got the remedy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da trinityck
    bisogna esorcizzare la paura...
    mavalā!

    piuttosto vai a rispondere alla mia domanda sulla lega nel forum di mastella, che per ora siete tutti in parlamento a far scolare i maiali ed a me non mi calcolate

    non nel senso che dovete squartare anche me!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.