Salve a tutti!
Mi hanno incuriosito i commenti in rete riguardo questo editor, così l'ho scaricato.. ho estratto la cartella dal file .tar, però non riesco a farlo partire! Mi sapreste dire qualcosa? Grazie
Salve a tutti!
Mi hanno incuriosito i commenti in rete riguardo questo editor, così l'ho scaricato.. ho estratto la cartella dal file .tar, però non riesco a farlo partire! Mi sapreste dire qualcosa? Grazie
Magari se ci dici che file sono contenuti nel .tar e cos'hai fatto esattamente dopo l'estrazione possiamo dirti qualcosa di più.
Ho estratto la cartella come fosse un qualsiasi archivio .rar, ma all'interno non ho trovato eseguibili.. ci sono dei file .js, da quello che ho capito vanno letti con jquery. Se volete sbirciare, qui c'è il link.
Io non so scrivere in Java; nel caso in cui WYMeditor lo richiedesse, credo mi dovrei interessare ad un altro programma.
Come c'è scritto chiaramente nella home page, quello è un editor web based. Nel file compresso ci sono vari file html: guarda un po' cosa c'è dentro e come usano le varie routine JavaScript.
Grazie!