Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con posizionamento in google

Ciao ragazzi volevo sottoporvi una questione:dopo una buona indicizzazione delle pagine del mio sito di cui molte fatte in flash per non creare problemi al crawler ho omesso dalle sitemap i file .swf la sciando solo gli html.La mia paura è che così facendo ho creato problemi all'indicizzazione delle pagine poichè nelle ricerche in google le pagine,non me le fa più visualizzare.Cosa pensate in merito? Dovrei rimettere forse i file swf nelle sitemap? Se vi va fatemi sapere quel che pensate grazie anticipatamente
    Dodo66

Non è necessario indicizzare i file SWF, anzi è proprio sconsigliato, perchè gli utenti del tuo sito visitano le pagine HTML, le stesse che lo spider dovrebbe indicizzare.
    Per cercare eventuali problemi puoi provare a registrarti allo strumento per Webmaster di Google, che solitamente sa dare preziosi consigli, così magari riesci anche a trovare il tuo problema.
    Controlla anche che il formato della sitemap sia corretto (anche questo puoi farlo comodamente tramite lo "Strumento per webmaster" di Google, oppure ci sono siti adatti allo scopo) e che contenga tutti gli URL che ti interessano..

Utente di HTML.it

grazie per la conferma

grazie per la risposta mi hai dato una importante conferma provo a cercare su google grazie mille buone cose
    Dodo66

Di nulla.. buona ricerca!

Permessi di invio