Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    165

    Upload file ... quale metodo più veloce?

    Dunque credo che la sezione non sarà quella giusta ... ma per lo meno mi pare la più generica ...

    ....consideriamo un dato sito web che permette l'upload di file, qual'è il linguaggio di programmazione che permette l'upload in maniera più rapida?

    ...esiste l'opportunità di uppare con uno script di java?

    forse mi faccio tutte queste domanda ma la risposta vera è che la velocità dipende dal client-utente (velocità di connessione) e dal server e NON DAL LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE!!!

    ma se dipende dal server a parità di connessione del client qual'è la caratteristica del server che dovrei guardare per sceglierne uno opportuno?

    OK mi sa che siamo fuori sezione ma tra PHP ASP JAVA SERVER non sapevo proprio quale scegliere ... se opportuno spostate!!!

  2. #2
    1. Si la sezione è sbagliata.
    2. No in java-script non si può.
    3. Dal punto di vista dell'elaborazione i linguaggi compilati sono più veloci, ma inadatti allo sviluppo web, percui la banda del server e quella del client sono la risposta.


  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Sezione sbagliata.
    Il linguaggio non ha nulla a che vedere con la velocità di trasferimento dati (che sia interpretato o compilato la velocità dipende sempre e solo dalla velocità della connessione).

    Chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.