Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: eseguire programmi

eseguire programmi

Spero di essere nel forum giusto. Il problema è questo. Su di un server su cui gira centos con apache2 ho uno script php che fa una chiamata con exec ad un programma che però non viene eseguito (nessun errore di ritorno, semplicemente non si esegue). Ora se io provo lo stesso script in locale su win+apache2 o ubuntu+apache2, tutto funziona regolarmente. Dato che la configurazione di php è uguale per tutti e tre i casi ho pensato che il responsabile del blocco possa essere apache che non permette la esecuzione di eseguibili, se non a certe consizioni. Ora dato che il server con centos è mio e ci gira un solo applicativo web, vorrei poter eseguire il file che si trova in /usr/bin. Avete dei consigli da darmi o il mio ragionamento è completamente sbagliato? Grazie

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Controlla che la configurazione di Apache sia la stessa fra i 3 server...potrebbe essere un problema di permessi, dovresti indagare meglio
    think simple think ringo

Il problema era che stavo cercando di scrivere con i permessi di apache sulla directory root del mio sito dove apache ha solo permessi di lettura. Ho spostato lo script in una sotto directory e tutto funziona a dovere. Grazie

Permessi di invio