Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

windows xp che soft antivirus usare

buongiorno,premetto che sono un utente poco esperto di solito al primo problem che non

riesco a risolvere formatto,ma poi dopo circa 1-2 mesi mi ritrovo punto e d'accapo sempre a

causa dei maledetti virus,ultimo problema avuto mi sembra si tratti di Hijacking cosi mi

hanno detto,praticamente mi si aprono pagine fastidiose di pubblicita'da firefox in

qualsiasi sito normale io vada..dicendo che il mio pc è infetto e mi consigliano di

scaricare un software antivirus,sul pc avevo spyware terminator,spybot,avast,ad-ware nessun

di questi mi ha risolto il problema anzi,spyware terminator addirittura mi elimina programmi

normalissimi come cpuz..a questo punto volevo chiedere conoscete un buon software antispy e

antivirus che previene tutti questi problemi?so che non esiste ma almeno qualcosa migliore

di spyware terminator se esiste..e poi per il fatto delle pagine che non vorrei mi capitasse

ancora

Io utilizzo AVG Free e mi sono sempre trovato bene. Se proprio vuoi esagerare installa anche un firewall, puoi scegliere tra una vasta gamma nella sezione Firewall
    di HTML.it
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

piu che altro intendo un soft di hijacking o antispy perchè credo che avast sia il migliore tra gli antivirus

Beh una volta sul mio Pc in ufficio avevano installato Avast, dopo aver scoperto che ero pieno di virus sono passato ad AVG e non ho avuto più problemi.

Totiweb.com

ok lo provo,spero non sia sheware ma freeware o opensource..

E' gratuito

Fammi sapere

Totiweb.com

italiano non ci sta?

No, solo in inglese ma l'interfaccia è estremamente intuitiva

Totiweb.com

ok l'ho installato ma è anche real time?

Si, fornisce protezione in tempo reale del sistema

Totiweb.com

Permessi di invio