PDA

Visualizza la versione completa : Air France si ritira

andrea_o
22-04-2008, 10:42
Ufficialmente. (Repubblica)
meno male che Silvio c'e'.
Adesso voglio vedere cosa tira fuori dal cilindro, finita la settimana di recriminazioni sul fatto che sia colpa di Prodi.

lookha
22-04-2008, 10:43
Originariamente inviato da andrea_o
Ufficialmente. (Repubblica)
meno male che Silvio c'e'.
Adesso voglio vedere cosa tira fuori dal cilindro, finita la settimana di recriminazioni sul fatto che sia colpa di Prodi.

c'è già un 3d nella stanza accanto :stordita:

andrea_o
22-04-2008, 10:46
Originariamente inviato da lookha
c'è già un 3d nella stanza accanto :stordita:

bele', sto lavorando alla finestra per guardare l'andazzo del cantiere sotto, anche se mi perdessi un 3d non e' il caso di farlo notare, non credi?? :D

lookha
22-04-2008, 10:48
Originariamente inviato da andrea_o
bele', sto lavorando alla finestra per guardare l'andazzo del cantiere sotto, anche se mi perdessi un 3d non e' il caso di farlo notare, non credi?? :D
lo sapevo che t'incazzavi :D

scimmietta1
22-04-2008, 10:51
e io godo.. la cordata italiana si rivelerà un miraggio e tutti vedranno che Ilvio è un cazzarone :sbav:

guano apes
22-04-2008, 10:53
Originariamente inviato da scimmietta1
e io godo.. la cordata italiana si rivelerà un miraggio e tutti vedranno che Ilvio è un cazzarone :sbav:

Ma che dici? Tanto tutti quelli con un minimo di intelligenza già lo sapevano che è un cazzarone.
Gli altri invece non se ne renderanno mai conto per quante balle possa sparare o quante figure di M..da possa fare o farci fare.
E' una battaglia persa

@rgo1
22-04-2008, 10:54
Bene.
Speriamo però che a questo punto Alitalia fallisca definitivamente (è un morto che cammina che la smetta di suggere risorse statali) e non se ne parli più.
Malpensa sopravviverà cmq con le compagnie low-cost.

E cmq è sicuramente colpa di Prodi bisognava prendere AirFrance al volo tagli o non tagli (qcosa x forza andava sacrificato, è un carrozzone) e non giocare al tira e molla sindacale.

Questi ora sono i risultati.

Speriamo piuttosto che Berluscaz si guardi bene dal fare il supereroe con soldi pubblici. (!!!)
Se ci sono servono a ben altro.

Piuttosto regaliamola a AeroFlot, un po' di sana rieducazione sovietica potrà fare solo bene ai "cari" dipendenti Alitalia.

Della compagnia di bandiera mi importa sega.
Mai usato Alitalia e infatti mi sono trovata sempre bene....

scimmietta1
22-04-2008, 10:56
Originariamente inviato da guano apes
Ma che dici? Tanto tutti quelli con un minimo di intelligenza già lo sapevano che è un cazzarone.
Gli altri invece non se ne renderanno mai conto per quante balle possa sparare o quante figure di M..da possa fare o farci fare.
E' una battaglia persa

:incupito: hai ragione.. mi ero illuso per un secondo.. scusa :incupito:

badcat
22-04-2008, 10:57
Originariamente inviato da @rgo1

Della compagnia di bandiera mi importa sega.
Mai usato Alitalia e infatti mi sono trovata sempre bene....

La Lidl ha una sua compagnia? :oVVoVe:

:D
:smack:

wsim
22-04-2008, 10:59
Originariamente inviato da @rgo1
E cmq è sicuramente colpa di Prodi bisognava prendere AirFrance al volo tagli o non tagli (qcosa x forza andava sacrificato, è un carrozzone) e non giocare al tira e molla sindacale.

Cacchio c'entra Prodi che era l'unico che aveva trovato la soluzione possibile? (Air France, appunto)

Vai a scaricare su altri le colpe (sindacati compresi).

E comunque di là c'è un thread chilometrico...

Loading