Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150

Discussione: Air France si ritira

  1. #1

    Air France si ritira

    Ufficialmente. (Repubblica)
    meno male che Silvio c'e'.
    Adesso voglio vedere cosa tira fuori dal cilindro, finita la settimana di recriminazioni sul fatto che sia colpa di Prodi.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Air France si ritira

    Originariamente inviato da andrea_o
    Ufficialmente. (Repubblica)
    meno male che Silvio c'e'.
    Adesso voglio vedere cosa tira fuori dal cilindro, finita la settimana di recriminazioni sul fatto che sia colpa di Prodi.
    c'è già un 3d nella stanza accanto

  3. #3

    Re: Re: Air France si ritira

    Originariamente inviato da lookha
    c'è già un 3d nella stanza accanto
    bele', sto lavorando alla finestra per guardare l'andazzo del cantiere sotto, anche se mi perdessi un 3d non e' il caso di farlo notare, non credi??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Re: Air France si ritira

    Originariamente inviato da andrea_o
    bele', sto lavorando alla finestra per guardare l'andazzo del cantiere sotto, anche se mi perdessi un 3d non e' il caso di farlo notare, non credi??
    lo sapevo che t'incazzavi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    e io godo.. la cordata italiana si rivelerà un miraggio e tutti vedranno che Ilvio è un cazzarone

  6. #6
    Originariamente inviato da scimmietta1
    e io godo.. la cordata italiana si rivelerà un miraggio e tutti vedranno che Ilvio è un cazzarone
    Ma che dici? Tanto tutti quelli con un minimo di intelligenza già lo sapevano che è un cazzarone.
    Gli altri invece non se ne renderanno mai conto per quante balle possa sparare o quante figure di M..da possa fare o farci fare.
    E' una battaglia persa
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Bene.
    Speriamo però che a questo punto Alitalia fallisca definitivamente (è un morto che cammina che la smetta di suggere risorse statali) e non se ne parli più.
    Malpensa sopravviverà cmq con le compagnie low-cost.

    E cmq è sicuramente colpa di Prodi bisognava prendere AirFrance al volo tagli o non tagli (qcosa x forza andava sacrificato, è un carrozzone) e non giocare al tira e molla sindacale.

    Questi ora sono i risultati.

    Speriamo piuttosto che Berluscaz si guardi bene dal fare il supereroe con soldi pubblici. (!!!)
    Se ci sono servono a ben altro.

    Piuttosto regaliamola a AeroFlot, un po' di sana rieducazione sovietica potrà fare solo bene ai "cari" dipendenti Alitalia.

    Della compagnia di bandiera mi importa sega.
    Mai usato Alitalia e infatti mi sono trovata sempre bene....
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da guano apes
    Ma che dici? Tanto tutti quelli con un minimo di intelligenza già lo sapevano che è un cazzarone.
    Gli altri invece non se ne renderanno mai conto per quante balle possa sparare o quante figure di M..da possa fare o farci fare.
    E' una battaglia persa
    hai ragione.. mi ero illuso per un secondo.. scusa

  9. #9
    Originariamente inviato da @rgo1

    Della compagnia di bandiera mi importa sega.
    Mai usato Alitalia e infatti mi sono trovata sempre bene....
    La Lidl ha una sua compagnia? VVoVe:


    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da @rgo1
    E cmq è sicuramente colpa di Prodi bisognava prendere AirFrance al volo tagli o non tagli (qcosa x forza andava sacrificato, è un carrozzone) e non giocare al tira e molla sindacale.
    Cacchio c'entra Prodi che era l'unico che aveva trovato la soluzione possibile? (Air France, appunto)

    Vai a scaricare su altri le colpe (sindacati compresi).

    E comunque di là c'è un thread chilometrico...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.