Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Framework su Mac

Framework su Mac

Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente mac. HO da poco acquistato un Macbook Pro, e sto cercando di risolvere un problema.
    Ho bisogno di realizzare applicativi in C#, e nel vecchio sistema operativo, Windows, installavo il framework adatto e come ambiente di sviluppo utilizzavo Visual Studio, ma adesso in Mac cosa devo fare? ho cercato un pò su internet ma niente di interessante!!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    se non puoi sviluppare direttamente col mac in C#, ti installi parallels, ci metti windows ed ecco che hai risolto
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

El rumbero
    Guest
    Consiglio di provare anche VMWare, lo sto provando ed è veramente un buon software per virtual machine.

ho letto di un certo monoframework...ne sapete qualcosa? ma un'applicazione normale non esiste su Mac? perforza con la virtualizzazione o con la multipiattaforma? ...se così fosse è una grossa mancanza cavolo

El rumbero
    Guest
    i .net frameworks sono proprietà microsoft, sono stati creati per utilizzare e sviluppare con la piattaforma VisualStudio (ancora proprietà microsoft), Quindi per utilizzarli hai bisogno di windows, il C# non è C++, ha bisogno di visual studio e di Windows OS sotto.
    Se mi parli di mac, parli di un sistema UNIX based dove hai java, unix, C++ e molti altri linguaggi con cui puoi sviluppare.

Sarebbe come voler utilizzare un'applicazione windows su linux senza WINE.

Utilizzare parallels è un ottima cosa, permette un interscambio di file ottimo (anche VMWare) tra i due Sistemi, consente di lavorare in modalità coherence (due sistemi in uno)

perfetto allora mi dirigo verso parallels...risposta più che esaudiente. Grazie mille

Permessi di invio