Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [OT] Openoffice e MAC

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di SMASH
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    952

    [OT] Openoffice e MAC

    Ciao a tutti!!
    Leggevo qua e là che openoffice ha avuto un buonissimo numero di download nell'ultimo mese e di questo sono molto felice.
    Mi chiedevo però una cosa, non conscendo molto il mondo Mac, esiste una suite per ufficio "ufficiale" di Apple al pari di MS Office ed Openoffice??
    Se non esistesse, mi chiedo cosa succederebbe se i signori della Mela decidessero di fare diventare *ufficiale* openoffice su Mac...

    Cosa ne pensate?? Sarebbe un'ottima diffusione...ed un ottimo "marketing"...
    .::Un consiglio può essere buono, ma tu ragiona da solo::.

  2. #2
    c'è MS office per mac.

  3. #3
    la suite d'ufficio di apple si chiama iwork
    contiene un buon editor di testi, un fantastico programma di presentazioni (10 anni avanti a powerpoint e 15 ad impress) e un foglio elettronico (che non ho provato)

    in alternativa c'è office di microsoft (...) o neooffice, il porting di openoffice in cocoa

  4. #4
    Mi pare di aver letto che per la versione 3 di Openoffice sia in programma una versione nativa anche per Osx, senza bisogno di usare Neooffice.

  5. #5
    lo spero per ooo
    far girare in osx programmi sopra X11 è indecente

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,870
    Originariamente inviato da osvi
    la suite d'ufficio di apple si chiama iwork
    contiene un buon editor di testi, un fantastico programma di presentazioni (10 anni avanti a powerpoint e 15 ad impress) e un foglio elettronico (che non ho provato)

    in alternativa c'è office di microsoft (...) o neooffice, il porting di openoffice in cocoa
    Numbers è ancora molto "giovane", non è paragonabile ad excel per il momento, ma promette molto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.