Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    [Gattari a me] Gatto d'appartamento

    Sto per andare a vivere in un nuovo appartamento di circa 90 mq e vorrei prendermi un gatto/a.
    Io e mia moglie stiamo via gran parte del giorno per lavoro, quindi il bestio rimarrebbe da solo gran parte del giorno; tuttavia la casa è abbastanza grande e adibirei una stanza a suo parco giochi, con scatole, giochi, palline e quanto altro. Vorrei tenerlo sempre in casa, in quanto non mi fido a lasciarlo girare fuori (abito in città, non vorrei che desse fastidio agli altri condomini, nè che andasse a cacciarsi sotto qualche macchina).

    Avete consigli/esperienze a proposito?
    Esistono razze che sopporterebbero meglio la solitudine durante il giorno e/o la vita in appartamento?


    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

    Tubi (cit.)

  2. #2
    casa grande...prendine 2

  3. #3
    La cosa migliore è non prendersi un gatto.
    Ma in questo forum siete tutti gattari?
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  4. #4
    Se vuoi un gatto tranquillo prendi un "persiano"

  5. #5
    Vai in un gattile e ne troverai certo uno meno 'gatto' degli altri.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Non capisco chi prende animali domestici se sta solo poche ore a casa e li lascia soli gran parte del tempo... io a casa ho un cagnolino, ma siamo in 5 e a casa c'è sempre qualcuno e il cane se non raramente per massimo 3 ore non sta mai solo... perchè li prendete se state a casa solo il tempo per cena e dormire? bah

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da capsula
    Non capisco chi prende animali domestici se sta solo poche ore a casa e li lascia soli gran parte del tempo... io a casa ho un cagnolino, ma siamo in 5 e a casa c'è sempre qualcuno e il cane se non raramente per massimo 3 ore non sta mai solo... perchè li prendete se state a casa solo il tempo per cena e dormire? bah
    povero cane, sempre con la gente che gli rompe le scatole e non puo' godersi l'appartamento tutto da solo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Infatti, non l'ho ancora preso.
    Prima ho chiesto le esperienze degli altri.
    Ma l'hai letto almeno il mio post?
    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

    Tubi (cit.)

  9. #9
    ripeto ciu is megl che uan....
    si fanno compagnia e se la casa è grossa nn credo ti cambi molto le cose.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da miki.
    povero cane, sempre con la gente che gli rompe le scatole e non puo' godersi l'appartamento tutto da solo
    Ma và è un poltrono, ora cosa credi che stia facendo? Dorme
    E oggi pomeriggio? Dormirà


    Originariamente inviato da info.beppe
    Infatti, non l'ho ancora preso.
    Prima ho chiesto le esperienze degli altri.
    Ma l'hai letto almeno il mio post?
    Si l'ho letto, ma non ero rivolto a te in particolare è che so di tanta gente che prende un gatto/cane e sta via tutto il giorno... anche qui nel forum c'è stato più di un topic in merito... io se lavorassi tutto il giorno e fossi poco in casa un animale non lo prenderei per lasciarlo da mattina a sera a casa solo, specie se in un appartamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.